Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Stop!”. I Soliti Ignoti costretto a fermarsi, l’annuncio di Amadeus: pubblico deluso

Nella serata del 26 marzo è andata in onda una nuova puntata de ‘I Soliti Ignoti’ di Amadeus. Protagonista è stata Mara Maionchi, la quale è riuscita nell’intento di vincere una somma considerevole. Ha infatti azzeccato il parente misterioso e si è portata a casa 30.500 euro. Ricordiamo che la vincita sarà devoluta interamente in beneficenza e in questo caso ad un’associazione italiana, che si occupa delle persone affette da autismo. La reazione della donna è stata entusiastica.

Infatti, al termine dell’appuntamento si è rivolta verso il conduttore affermando: “Non sai come sono contenta, continuerò a seguirti ogni sera”. Purtroppo però il pubblico dovrà fare a meno de ‘I Soliti Ignoti’ per un po’. Amadeus, prima di concludere la trasmissione, ha infatti fatto un annuncio che avrà rattristato i telespettatori. Il programma è costretto a fermarsi per un motivo ben preciso. Amadeus non è sceso nei dettagli, ma poi si è saputo il perché di questa scelta della Rai. (Continua dopo la foto)


Amadeus, rivolgendosi alle telecamere, ha infatti esclamato: “Ci rivedremo direttamente lunedì”. Dunque, le due puntate in onda sabato 26 e domenica 27 marzo non ci saranno. La televisione pubblica italiana è stata costretta a prendere questa decisione per lasciare spazio ad un’altra programmazione. Ci sono infatti due eventi molto importanti di natura sportiva, che saranno altrettanto seguiti. E Amadeus deve quindi farsene necessariamente una ragione e attendere la prossima settimana. (Continua dopo la foto)

Nella serata di sabato 26 marzo, al posto de ‘I Soliti Ignoti’, sarà trasmessa la gara di calcio tra Spagna e Italia Under 21, valevole per gli Europei di categoria. Domenica 28 marzo spazio invece alla Nazionale maggiore guidata da Roberto Mancini. Gli azzurri saranno in campo in Bulgaria per la seconda giornata di qualificazioni ai Mondiali 2022, che si disputeranno in Qatar. Dunque, la Rai dà inevitabilmente priorità allo sport e a questi due match decisamente molto interessanti. (Continua dopo la foto)

A proposito di Amadeus, il prossimo Festival di Sanremo non dovrebbe vederlo protagonista per la terza volta consecutiva. Al suo posto sarebbe pronta a dirigere la kermesse musicale più importante in Italia la conduttrice e attrice Serena Rossi: “Gira voce che Serena Rossi abbia un sogno: condurre la prossima edizione del Festival di Sanremo. Riuscirà a realizzarlo?”, ha riferito il giornalista Alberto Dandolo.

“Non ci posso credere!”. Francesca Fialdini ‘vola’ dalla sedia, che gaffe a ‘La canzone segreta’


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004