“Ah vedi… non li faceva”. Giancarlo Magalli, che gaffe. Beccato il fuorionda, gelo in studio: parlava di lei

Altra gaffe di Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri. Il conduttore 73enne non si è accorto che era in video, dopo un collegamento con il meteo con il colonnello Morico, e si è fatto sorprendere mentre parlava con Samanta Togni. A colpire – oltre alla gaffe – è stato il nome che Magalli ha pronunciato: Questo particolare non è sfuggito alle orecchie attente dei telespettatori. Ma per capire bene ciò che è successo bisogna scendere nel dettaglio.

Infatti mentre Giancarlo Magalli non si è reso conto di essere tornato in diretta, stava parlando con Samantha Togni. E si ascolta nitidamente il nome di Adriana Volpe, vale a dire di colei con cui ha avuto pesanti liti sfociate addirittura in cause legali. “Ah vedi, alla Volpe non li faceva…”, le parole pronunciate da Magalli. (Continua dopo la foto)


Non appena ha preso atto dello scivolone, con un po’ di imbarazzo, ha subito svoltato, cambiando argomento: “Eccoci, pronti. Stavo rimproverando Samanta perché rischiava di arrivare in ritardo”. Magalli ha provato a uscire dall’imbarazzo della situazione e ha cambiato tono della voce rivolgendosi alla ballerina che era seduta di fianco a lui. La gaffe non è passata inosservata soprattutto dopo i dissapori tra Magalli e Adriana Volpe che lo ha accusato Magalli di essere l’artefice della sua estromissione da I Fatti Vostri. (Continua dopo la foto)

Giancarlo Magalli è tornato a parlare di Adriana Volpe dopo che qualche tempo fa aveva ironizzato sui bassi ascolti di Ogni Mattina, programma di Tv8 condotto proprio dalla Volpe insieme al giornalista Alessio Viola. Quest’ultima non prese affatto bene la vicenda replicando per le rime. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Oggi Magalli prosegue la sua avventura a I Fatti Vostri, storico programma di Rai Due. Al suo fianco Samanta Togni che ha detto addio alla pista di Ballando con le Stelle per cimentarsi nella conduzione. Adriana Volpe, invece, è passata a Tv8 dove conduce dalla scorsa fine estate Ogni Mattina che tornerà a breve in onda con una rivoluzione. Alessio Viola, che ha timonato il talk con la trentina fino a dicembre, si dedicherà ad altri progetti. La palla ora passa alla sola Volpe, che proseguirà in solitaria.

“Si sono baciati!”. Accade l’impensabile al GF Vip. Il gesto dei due vipponi lascia tutti senza parole