Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho perso 10 kg in un mese”. Roberta Di Padua trasformata e il pubblico di Uomini e Donne preoccupato: costretta a spiegare

Salvo colpi di scena clamorosi, a cui comunque la storia di Uomini e Donne ci ha abituato negli anni, non dovremmo più vedere Roberta di Padua in studio. La dama ha infatti abbandonato il programma insieme ad Alessandro Vicinanza, il suo attuale compagno. Il cavaliere era reduce dalla relazione finita male con Ida Platano ed era tornato in trasmissione quando la ex ha accettato il trono che le era stato proposto da Maria De Filippi.

A quel punto ha ritrovato proprio Roberta Di Padua, con la quale aveva già vissuto un flirt, e anche se fra alti e bassi i due hanno ricominciato a frequentarsi fino a decidere di abbandonare insieme il dating show di Canale 5. Succedeva 5 mesi fa, come ci ha ricordato la coppia che ha appena festeggiato il ‘mesiversario’.

Leggi anche: “Arriva Lavinia”. Fiocco rosa a Uomini e Donne: il volto tanto discusso sarà mamma bis


Roberta Di Padua dimagrita, fan preoccupati

Attraverso i loro rispettivi profili social, i due hanno fatto vedere come hanno trascorso quel giorno importante: hanno cenato fuori e brindato. Roberta Di Padua ha poi ricondiviso il post di una pagina fan che ha realizzato un collage di quattro immagini in cui i due si scambiano baci ed effusioni romantiche. “Cinque mesi di voi“, la dedica.

Ma è stato l’ultimo post a generare un po’ di caos tra i fan. La dama si è infatti mostrata con un nuovo look capelli ma soprattutto molto ma molto dimagrita. Bionda e decisamente diversa dai tempi di UeD, con tanti che l’accusano di aver fatto pure troppi ritocchini.

La perdita di peso così veloce ed evidente ha preoccupato subito i follower. “Volevo rassicurarvi, io sto bene – ha chiarito la ex dama di Uomini e Donne – Fisicamente ho perso molto peso, è vero. C’è stato un periodo lavorativo molto intensa che è finito, mi ha consumata. Sono scesa di 10 chili in un mese e mezzo ma non c’è nessun problema particolare. Tutto super bene”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004