Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Quella cicciona…”. Ballando con le Stelle, bufera su Guillermo Mariotto. Pubblico furioso: “Chiedi subito scusa!”

Rossella Erra è da anni considerata punto di riferimento del pubblico di Rai Uno, fatta conoscere da Caterina Balivo nel suo Vieni da Me, ad oggi è nel cast fisso di Ballando con le Stelle dove veste la parte dell’antigiuria in compagnia di Antonio Razzi e di Gianni Ippoliti. Proprio ieri mattina la Erra, super conosciuta anche come ‘la signora Rossella’, è stata etichettata da Guillermo Mariotto a Storie Italiane come “la cicciona” che “veste di strass”.

Un commento sull’aspetto fisico che ci fa interrogare sull’educazione e, perché no, sul grado di istruzione di Guillermo Mariotto, anche se in realtà dovrebbe bastare non essere stati cresciuti dai lupi, per sviluppare una sorta di intelligenza emotiva. “Mariotto chiedi scusa alla Rossella Erra.. Si è sentito perfettamente che l’hai chiamata cicciona perché non ricordavi il nome…”. (Continua dopo le foto)


La frase infelice pronunciata da Guillermo Mariotto nei confronti di Rossella Erre è stata infatti: “Avevo promesso alla cicciona che non davo zero… come si chiama quella vestita tutta di strass che sta nel pubblico?”. Oltre ad essersi rivolto da maleducato nei confronti della signora Rossella, Guillermo Mariotto durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle ha anche dato dell’esperta di camera da letto ad Elisa Isoardi ed ha detto a Carolyn Smith che fosse vestita da Covid. Mariotto ha attaccato Carolyn Smith definendo il suo outfit un travestimento da “Covid”. Un appunto assolutamente evitabile che ha lasciato tutti basiti, chissà perché. (Continua dopo la foto)

La risposta di Rossella Erra è stata fenomenale: “Guillermo, ciao! Sono la cicciona vestita di strass. Al giorno d’oggi ancora la parola cicciona? Che poi io cicciona lo sono veramente, ma tu non mi sembri tanto magrolino. Ma io ho capito cosa vuoi fare, vuoi fare come con Gilles Rocca, che gli hai messo 2 perché, come hai detto, gli vuoi puntare i fari addosso. Allora puntali anche addosso a me, così questi strass li facciamo luccicare ancora di più. E io mi chiamo Rossella, ma per te Signora Rossella”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sabato sera è per divertire, avere un momento di svago particolarmente in questo momento con la situazione che stiamo vivendo. Poi ognuno viva nel suo modo. Io lascia tutti i problemi fuori dallo studio alle 19.00 e lo riprendo tutti quando esco alle 01.10 sperando che spariscono i problemi 🙏. Cosi ho 1 ora in mezzo a preparami psicologicamente ad affrontare la puntata. Non mi piace quando situazione e/o persone mi cambiano miei equilibri perche poi la faccia mia cambia. Sono un libro aperto. Detto questa… voglio dire a #mariotto che va bene a fare la battuta ma non vai oltre che diventa un insulto. Non va va bene particolarmente e versa una donna per primis. Mio vestito da Covid, insulta me e la stilista @chiarabonilapetiterobe poi @signorarossella con cicciona e altro. Mi fermo qui… spero che possiamo tornare ad un buon equilibrio prossima sabato. Allegria nello studio e principalmente a casa. @ballandoconlestelle

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5) in data:

Carolyn sul momento è stata al gioco, comportandosi da signora. Quelle parole però l’hanno fatta infuriare e dal suo viso era visibile quanto fosse alterata. A qualche giorno dall’accaduto ha deciso di pubblicare il suo punto di vista con un post Instagram: “Non mi piace quando situazione e/o persone mi cambiano miei equilibri perché poi la faccia mia cambia. Sono un libro aperto. Detto questo… Voglio dire a #mariotto che va bene a fare la battuta ma non vai oltre che diventa un insulto. Non va bene particolarmente e verso una donna per primis. Mio vestito da Covid, insulta me e la stilista @chiarabonilapetiterobe poi @signorarossella con cicciona e altro. Mi fermo qui… Spero che possiamo tornare ad un buon equilibrio prossima sabato”.

Maria Teresa Ruta, colpo di scena: ora parla la ex del marito


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure