Colpo di scena durante la quinta puntata di Temptation Island. La bomba nel villaggio è scoppiata dopo lo strano avvicinamento tra il tentatore Simone e la fidanzata Vittoria, arrivata nel villaggio insieme al fidanzato Alex. Dopo che nell’ultima puntata era stato Alex ad avvicinarsi in maniera decisa alla single Nicole, nella serata del 24 luglio i ruoli si sono ribaltati e Vittoria si è avvicinata molto pericolosamente al single Simone.
Tutto è accaduto dopo un video in cui Alex confessa agli altri ragazzi: “Vittoria non ha problemi di nessun tipo, è mantenuta dal padre, lei doveva solo studiare e raggiungere i suoi obiettivi. Io ho dovuto superare la separazione dei miei genitori a 17 anni e tante altre cose”. A questo, poi, si aggiunge un secondo filmato del fidanzato Alex ancora con la single Nicole. “La sta corteggiando, ma non so dove vuole arrivare”, le parole furiose di Vittoria, che poi si è avvicinata a Simone.
>>“Viscido e schifoso”. Temptation Island 2024, video choc su Lino: Alessia in lacrime. “Me ne vado”
Temptation Island, la reazione di Martina al falò di Vittoria
La ragazza è sempre più vicina al tentatore Simone, con cui, sul lettino in riva al mare, si scambia abbracci e carezze ed effusioni hot e forse anche un bacio misterioso. “Queste immagini non le commento perché si commentano da sole – le parole di Alex a commento del video -. Quello che posso dire è che valorizzano più me che lei”. A questo punto, Alex chiede il falò di confronto anticipato. Cosa succederà a questa coppia? I due sembrano sempre più distanti, si diranno addio?
A colpire è stata anche la reazione che Martina ha avuto alla richiesta del falò anticipato di Alex. Filippo Bisciglia è andato nel villaggio delle fidanzate a chiamare Vittoria e una volta riunite tutte le ragazze, il conduttore di Temptation Island ha detto loro che uno dei fidanzati aveva appena chiesto il falò anticipato. La tensione era palpabile nei volti delle ragazze e sui social in tanti si sono concentrati sulla reazione di Martina, la fidanzata di Raul.
Martina tranquilla, puoi restare con Carlo un altro po’. #tempationisland pic.twitter.com/TLmNFgjXI4
— Gio che fa Gio (@quelladeltea) July 24, 2024
Mentre Filippo Bisciglia annunciava la notizia, l’espressione di Martina era molto tesa e preoccupata, ma una colta che il conduttore si è rivolto a Vittoria, spiegandole che era stato il fidanzato Alex a chiedere il falò anticipato, Martina ha sorriso e si è lasciata andare a una espressione di incontenibile gioia. “Martina tranquilla, puoi restare con Carlo un altro po’. #tempationisland”, “Chissà quando tempo ancora ci vorrà prima che Martina capisca che Carlo è una Maika?”, “Ma la faccia di Martina quando ha sentito che il falò di confronto era per Vittoria??”, si legge su X a corredo del video che immortala la scena.