Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cosa ci hanno fatto”. Grande Fratello, rivelazioni choc dalla mamma di Zeudi

"Penso che dovremmo aumentare l'interesse su ig di zeudi , guardando i video e commentando, ma penso che sia debole, dobbiamo aumentarlo così che possa guadagnare soldi con ig","Zeudi ha detto qualche giorno fa che ha "pochi vestiti perché non le piacciono molti" e oggi dice che ci sono mesi in cui guadagna 500 euro e ci sono mesi in cui non guadagna niente e deve arrangiarsi con quello che le resta , promettiamo che daremo il mondo a questa ragazza #zeudiners #zelena ", "Zeudi dice che guadagna solo 500$ al mese. Lasciatemi aprire un gofundme in fretta così quando uscirà potrà portare sia Maria Rosaria che Chiara a Dubai. Chi è con me?". "Zeudi afferma di guadagnare solo 500 euro fissi e che vuole lavorare per guadagnare di più e aiutare la madre. Sarebbe bello avere quell'iPhone così potrà scrivere post di buona qualità. Chiunque apra un obiettivo vorrebbe aiutare", si legge ancora.

L’edizione del Grande Fratello di quest’anno sarà ricordata per essere quella dei fandom tossici. Fandom talmente tanto aggressivi in grado di pilotare l’esito del gioco (Striscia la Notizia ha parlato apertamente di furto di account ed email) e che poco si preoccupano di arrecare offese personali, come nel caso di Zeudi Di Palma. A Fanpage parla la madre dell’ex Miss Italia, Mariarosaria Marino spiegando di essere stata costretta a mettere tutto in mano agli avvocati.

>>“Loro due, un sogno”. Helena e Lorenzo, dopo la tregua al Grande Fratello cosa sta succedendo quasi alla fine

“Sono molto ferita e preoccupata per gli insulti sui social che hanno a che fare con la sessualità di mia figlia. Zeudi ha trovato il coraggio di liberarsi al Grande Fratello, ma non c’è stato nulla di programmato. Sono preoccupata per mia figlia e per tutte le ragazze e i ragazzi come lei che ancora oggi devono sentirsi giudicati per la loro sessualità”, ha raccontato.


Grande Fratello, la madre di Zeudi Di Palma racconta di minacce

E ancora: “Inoltre ho dovuto parlare con i miei avvocati perché è accaduta una cosa molto grave che riguarda me. Nel momento in cui Zeudi è diventata finalista, il mio cognome è stato accostato a quello di un clan mafioso. Questa situazione è intollerabile. Come è intollerabile che per una battuta, uno scherzo fatto da mia figlia all’interno della casa, si stia dicendo che Zeudi abbia acquistato la corona di Miss Italia”.

“Miss Italia è un concorso onesto e serio. Mia figlia ha vissuto questo concorso con impegno e amore. E Scampia l’ha celebrata in un momento complesso della nostra vita che è quello del lockdown”. Quindi aggiunge: “Io ci tengo a ringraziare Mediaset perché ha dato un’opportunità a Zeudi, ma non sono felice per come si stanno comportando sui social contro mia figlia, contro la mia persona e contro tutte le famiglie”.

“Non ho mai parlato fino adesso per mantenere un equilibrio, però anche noi abbiamo ricevuto minacce, abbiamo subito diffamazione e calunnie. Per un bel po’ ho dovuto tenere chiuso il mio profilo personale e poi ho dovuto limitare i commenti esterni (da parte di chi non segue la pagina, ndr) del profilo di mia figlia. Una cosa è il diritto di critica, un’altra è la diffamazione”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure