Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non fare questi giochetti con me!”. GF Vip, sale la tensione: i due ‘vipponi’ a muso duro dopo la diretta

Ancora tensione nella casa del ‘Grande Fratello Vip’. Stavolta i due protagonisti della contesa sono due uomini, ovvero Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi. Al termine della puntata in diretta di ieri, venerdì 9 ottobre, ci sono state alcune discussioni come spesso accade quando Alfonso Signorini saluta tutti. Quando i concorrenti del reality show erano a cena, c’è stato uno scambio di battute tra Zelletta e tutti gli altri. Le sue prime parole sono state di sincero ringraziamento per essere stato il preferito.

Il gieffino ha infatti dichiarato: “Si vede che qualcosa di buono l’ho fatto. Io sono orgoglioso, si vede che anche se non creo dinamiche in puntata, vi ho lasciato qualcosa di buono”. Queste sue affermazioni non sono andate giù a Zorzi, il quale ha detto che anche se non è stato scelto dai coinquilini come preferito, ciò non deve significare che si sia comportato in modo sbagliato. Andrea non ha accolto con favore questa sua frase ed ha quindi attaccato il ‘rivale’ del momento. (Continua dopo la foto)


Zelletta ha dunque perso del tutto la pazienza, asserendo: “Non mi vuoi capire, non fare questi giochetti con me”. Da parte di Tommaso non c’è stata una controreplica per evitare di creare ulteriori tensioni. Ma c’è chi si è schierato dalla parte di Zorzi, come Myriam Catania, la quale si è rivolta verso l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ per fargli capire che l’influencer non avesse alcuna intenzione di polemizzare. Semplicemente si era reso protagonista di una battuta dai toni scherzosi. (Continua dopo la foto)

La situazione è lentamente tornata alla normalità con Zelletta, che ha compreso di aver probabilmente esagerato. Per questa ragione ha raggiunto il compagno di avventura e gli ha chiesto subito scusa. Tommaso ha immediatamente accettato di buon grado questo gesto del coinquilino e dunque è ritornato il sereno. Si è trattato di un’incomprensione, risolta in poco tempo grazie anche alla maturità di Andrea. Ma nella casa l’aria spesso e volentieri si fa via via più incandescente. (Continua dopo la foto)

In diretta, sulla questione rapporto tra Pierpaolo ed Elisabetta, la Gregoraci ha affermato: “Io e te siamo amici speciali e non c’è mai stato niente di più, e fuori da questa Casa ci sono delle persone che mi pensano”. A quel punto Pierpaolo è andato a fondo alla faccenda chiedendole in maniera diretta se ci fosse una persona in particolare. “Io sono entrata da single, ma gli aerei mi hanno reso felice”.

GF Vip, Antonella Elia lo ha chiesto davvero. Domanda super imbarazzante in prima serata… ed è gelo

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004