GF Vip, Antonella Elia lo ha chiesto davvero. Domanda super imbarazzante in prima serata… ed è gelo


Domanda imbarazzante al Grande Fratello Vip. A farla, neanche a dirlo, è stata Antonella Elia, opinionista della quinta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini ed ex ‘vippona’ della scorsa edizione. Protagonisti l’ex coppia formata da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. I due stanno facendo molto scalpore sia dentro che fuori la casa e anche ieri sera per i due inquilini non è stato un momento facile.

Tutto è iniziato il 14 settembre quando i due inquilini si sono rivisti dopo anni al Grande Fratello e fin dal primo istante è stato scontro. Massimiliano aveva ammesso di essere entrato per ritrovare un dialogo con lei, ma Adua si era mostrata restia nel riprendere un dialogo con lui. Con il passare dei giorni, poi, i due hanno ‘chiarito’ e durante la scorsa puntata l’attrice ha lanciato la bomba. (Continua a leggere dopo la foto)






Adua Del Vesco ha confessato di non essere mai stata fidanzata con Massimiliano Morra e che la loro relazione era stata architettata dai loro agenti. Una notizia che ha fatto scalpore e che ha riportato alla mente un altro fidanzamento finto, quello tra l’attrice e Gabriel Garko, che proprio al Grande Fratello Vip ha fatto coming out. (Continua a leggere dopo la foto)






Ieri sera Alfonso Signorini è tornato sul caso e, approfittando di un ‘gioco’, ha cercato di vederci chiaro. “Tu e Adua avete mai fatto sesso?”, ha chiesto il conduttore. La risposta di Massimiliano ha spiazzato tutti, compresa Adua. ”Nì, non abbiamo fatto sesso ma c’è stato qualcosa di molto vicino”, ha detto l’attore. Anche Antonella Elia ha voluto indagare e in diretta tv ha chiesto: “Avete fatto petting?”. Lo studio è esploso e a questo punto anche Adua ha fatto chiarezza. (Continua a leggere dopo la foto)



 

”No vabbè io ribalto i tavoli, ma sta scherzando. C’è stato un periodo in cui tu (Massimiliano ndr.) sei stato particolarmente assillante ma non c’è stato niente. Diciamo che il litigio tra me e Massimiliano, quello grave, è stato questo”, ha detto infuriata rivolgendosi a Massimiliano, che aveva fatto intendere di aver fatto qualcosa con lei. Alfonso Signorini cercato di spegnere gli animi invitando i protagonisti a non scendere nei particolari.

 

Mara Venier, la signora di Domenica In cala l’asso nella manica: il momento tanto atteso è arrivato

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it