Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grande Fratello Vip, un altro pezzo forte nel cast di Signorini. Svelato il nome di Paolo Ciavarro

Inizia a delinearsi giorno dopo giorno il cast del ‘Grande Fratello Vip’, che inizierà a gennaio 2020 e che sarà condotto da Alfonso Signorini, coadiuvato dagli opinionisti Wanda Nara e Pupo. Messa da parte l’ufficialità dell’attrice e produttrice cinematografica Rita Rusic, iniziano a circolare altre conferme. Conferme giunte anche grazie ad alcune gaffe.

Infatti, durante il programma presentato da Piero Chiambretti, l’ospite Valeria Marini ha fatto un nome, nella convinzione che fosse già stato ufficializzato. Ovvero quello di Antonella Elia, che salvo sorprese dell’ultim’ora, entrerà nella Casa. Chissà come l’avrà presa Signorini, visto che è stata anticipata senza autorizzazione questa news. Ma c’è anche dell’altro. (Continua dopo la foto)


Il celebre portale web ‘Dagospia’ si è reso protagonista di un’anteprima molto importante. Prenderà parte al ‘GF Vip’ anche Paolo Ciavarro, il figlio di Eleonora Giorgi. Ricorderete che quest’ultima è stata una partecipante del reality show nella scorsa edizione. Dunque, i primi nomi promettono bene; non resta che attendere lo start per gustarsi lo spettacolo. (Continua dopo la foto)

Anche se non confermati nei fatti, sono trapelate anche altre personalità come papabili nuovi concorrenti. Si parla infatti della scrittrice e giornalista Barbara Alberti e dell’ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne’ Giordano Mazzocchi. Nelle scorse ore ha invece parlato un’ex gieffina, Giulia Salemi, che ha commentato così la sua esperienza: “Esattamente un anno fa venivo sbattuta fuori dalla casa. Beh, che dire: un’esperienza molto forte, mi ha segnata e mi ha cambiata completamente, mi ha forgiata direi. La ricordo ancora con effetto, non nascondo che mi emoziona”. (Continua dopo la foto)

Come vi abbiamo riferito qualche ora fa, il portale ‘Bubinoblog.it’ ha annunciato che il ‘Grande Fratello Vip’ slitterà dal 7 all’8 gennaio perché il 7 gennaio 2020 Rai 1 trasmetterà un film dedicato all’amatissimo attore Alberto Sordi, che potrebbe essere seguito da milioni di telespettatori. Quindi, iniziare in contemporanea sarebbe stato un rischio enorme, ma con una concorrenza più flebile è probabile che gli ascolti possano essere davvero straordinari. La prima concorrente ufficiale, Rita Rusic, aveva detto: “Avevo giurato a me stessa che non sarei mai entrata in un reality. Ma Alfonso Signorini mi voleva, era disposto a tutto pur di avermi. E questo è quello che desidero, sempre, nella vita sentimentale, nel lavoro, in tutto: la passione”.

“Barbara D’Urso single? Non è vero”: spifferata colossale. E arriva da Alfonso Signorini in persona

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004