“Barbara D’Urso single? Non è vero”: spifferata colossale. E arriva da Alfonso Signorini in persona


Barbara D’Urso, il gossip sulla sua vita sentimentale arriva in modo inaspettato. E da una persona di cronaca rosa se ne intende eccome. Stiamo parlando di Alfonso Signorini, il giornalista e direttore del settimanale Chi che è stato ospite di Piero Chiambretti nell’ultima puntata di ‘CR4 – La Repubblica delle donne’. Tra Signorini e la D’Urso c’è stato un lungo momento di gelo, poi, poche settimane fa, i due hanno fatto pace.

“A volte si dà retta alle persone sbagliate, a volte si è superficiali nel giudicare, a volte si è semplicemente scemi e ci si allontana – scriveva il giornalista sulla rivista Chi E più ci si allontana più è difficile ritrovarsi, perché l’orgoglio e l’ostinazione la fanno da padroni. A me è successo con Barbara”. “La porta si è chiusa e nessuno dei due si ricorda il motivo”, ha aggiunto. (Continua dopo la foto)








Tra Barbara D’Urso e Alfonso Signorini è tornato il sereno dunque. Ma nell’ultima puntata di ‘CR4- La Repubblica delle donne’ il direttore di Chi era particolarmente loquace e non ha parlato solo del suo Grande Fratello Vip, il primo da conduttore, che vedremo a inizio anno su Canale 5. Era in vena di gossip e ha parlato anche dell’amica ritrovata, Carmelita appunto. (Continua dopo la foto)






I fan di Barbara D’Urso conoscono bene la sua situazione sentimentale. Da anni la regina di Mediaset si professa single, tutta lavoro e figli. “C’è troppo da lavorare e prima di tutto ci sono i miei figli, non ho tempo per l’amore” è la sua frase ormai storica. Ma ora Signorini dà un’altra versione mentre parlava delle donne di mezza età che spopolano sul social. (Continua dopo le foto)



 


“Poi c’è Barbara d’Urso che sicuramente ha un suo appeal presso i ragazzi di una certa età. Anzi poi lei non disdegna, lei stessa lo dice che le piacciono i ragazzi più giovani”, ha spifferato Signorini. E Chiambretti: “Ma lei dice che è sola da anni…”. Per Signorini “quella è una vecchia storia, ma cosa c’entra…” e quando il padrone di casa gli chiede “Ma non è vero quindi?”, arriva la spifferata: “Ma noooo, ma va là, troverà anche lei i suoi espedienti”, ha concluso sorridendo il giornalista.

“Francesca Fialdini concorrente”: lo scoop clamoroso sulla conduttrice è già sulla bocca di tutti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it