“È colpa mia…”. Maria Teresa Ruta, lo sfogo improvviso e le lacrime a poco dalla diretta del GF Vip

Maria Teresa Ruta è una delle protagoniste assolute di questa edizione del Grande Fratello Vip. La conduttrice sta vivendo in maniera totale questa sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia. E lo sta facendo esternando le proprie emozioni, le proprie sensazioni e anche le sue paure. All’interno della casa per tutti ha sempre una parola pronta per consolare chiunque abbia bisogno.

La stanchezza dopo tanti giorni passati da reclusa si fa sentire. E per questo motivo non mancano in momenti di sconforto. Come è accaduto a poche ore dalla diretta di lunedì 28 dicembre. La conduttrice a poche ore dalla messa in onda di una nuova puntata serale non è riuscita a trattenere le lacrime, durante una conversazione con Mario Ermito. (Continua dopo la foto)


Non si è capito bene cosa abbia scatenato questo suo momento di sconforto e tristezza. Maria Teresa Ruta si è lasciata andare a una crisi emotiva che non è sfuggita all’occhio delle telecamere. Prima ha parlato con Mario Ermito, poi non ha saputo trattenere le lacrime. Dalle sue parole si è capito che ha manifestato nuovamente la sua preoccupazione sugli atteggiamenti che ha con i suoi compagni di gioco.(Continua dopo la foto)

“Così non va bene, sono io che sono diversa, non posso essere un parametro per il resto del mondo”. Sono state le parole che ha detto Maria Teresa Ruta che per scaricare la tensione Maria Teresa ha iniziato a gridare le vocali dell’alfabeto. Una volta concluso questo esercizio la Vip esce e incontra Dayane. Le due elogiano Mario, definito come una persona positiva e molto apprezzato dalla modella brasiliana, stufa dei drammi che scuotono la Casa periodicamente. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Nel frattempo Maria Teresa Ruta avuto una previsione su ciò che accadrà nel nuovo appuntamento serale del GF Vip. In particolare la nota conduttrice ha manifestato il desiderio di ricevere gli auguri in vista del nuovo anno dalla collega Maria De Filippi. Ovviamente non poteva sapere che la popolare conduttrice Mediaset proprio questa sera sarà special guest star, visto che si collegherà con Alfonso Signorini. Maria Teresa si è rivolte precisamente a Rosalinda Cannavò e Giacomo Urtis, scandendo queste parole: “Pensate se venisse Maria a farci gli auguri”.

Lutto nella televisione, la star del piccolo schermo muore a soli 33 anni