Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Guenda a letto con lui. Scoppia il caos al GF Vip: Maria Teresa Ruta scioccata e incredula. Cosa è successo

Scherzo clamoroso e ben riuscito al ‘Grande Fratello Vip’. Vittima incolpevole Maria Teresa Ruta, ‘tradita’ proprio dalla figlia Guenda Goria. Quest’ultima ha infatti inscenato una situazione surreale, infatti ha finto di essere stata a letto con Pierpaolo Pretelli. Mente perversa di questo siparietto è stato Tommaso Zorzi e, considerando la reazione della Ruta, il tutto è stato organizzato perfettamente. I due hanno fatto credere di essere stati beccati insieme proprio da Elisabetta Gregoraci.

Dopo aver pranzato tutti insieme, Maria Teresa ha deciso di andare a lavare i piatti. Ed ecco che nella stanza è successo il caos. L’ex moglie di Flavio Briatore ha urlato contro Pierpaolo e Guenda, con questi ultimi due che hanno tentato in tutti i modi di fornire ragioni valide, ma senza riuscirci. La ragazza ha insinuato che il giovane le avesse fatto alcuni sguardi ammiccanti, mentre Pretelli si è limitato semplicemente a dire che stavano solo ricaricando le batterie, riposandosi. (Continua dopo la foto)


Maria Teresa Ruta è rimasta praticamente a bocca aperta, mentre la Gregoraci ha iniziato ad inveire contro Guenda. Gli altri coinquilini hanno cominciato ad affermare che questi gesti non andrebbero fatti ed hanno tirato fuori la questione della solidarietà femminile, all’interno della Casa più spiata d’Italia. La Ruta è davvero sembrata completamente spiazzata, infatti ha osservato sua figlia in maniera sconvolta. Ciò che è successo dopo ha assunto contorni praticamente quasi drammatici. (Continua dopo la foto)

La showgirl e conduttrice televisiva 60enne si è lasciata andare a questo commento: “Sono tanti mesi che non vedo mia figlia, forse è un po’ cambiata. Scusate, scusate”. E successivamente la Ruta è letteralmente scoppiata a piangere. Gli altri gieffini si sono avvicinati a lei per tirarle su il morale ed è stato interrotto lo scherzo. Quando le hanno detto che era tutto una montatura, Maria Teresa è parsa quasi rinata. Poi si è rivolta nei confronti della figlia, dicendole: “Vaffa…”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

… e la nostra @mariateresaruta ci casca in pieno 😂♥️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Un altro scherzo è stato fatto da Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini inizia a scaldarsi e i toni si accendono contro il suo coinquilino. “E no basta, abbi il coraggio di dire come stanno le cose… dille davanti a tutte le telecamere”, urla Zorzi. “Mi alzo e vengo lì. mi devi lasciare parlare”, risponde agitato Oppini che si alza e cerca lo scontro fisico. Ma era tutto finto.

“Non servo a niente qui, me ne vado”. Crisi e pianto disperato al GF Vip: vuole ritirarsi

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004