Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che schifo…”. GF Vip, Flavia Vento non ci sta alle voci che girano sul suo conto: “Ti denuncio!”

Continua a tenere banco l’uscita immediata dalla casa del ‘Grande Fratello Vip’ da parte di Flavia Vento. La donna è infatti stata colpita da un vero e proprio attacco di panico ed è scoppiata in lacrime perché sentiva maledettamente la mancanza dei suoi sette cani. Pensava infatti che non potessero stare bene senza la sua presenza. Ma adesso sono uscite fuori alcune frasi dell’influencer Amedeo Venza, che hanno scatenato la furibonda reazione di lei, che è pronta ad adire vie legali.

L’uomo avrebbe infatti contattato telefonicamente l’ormai ex gieffina ed ha detto che quest’ultima avrebbe cominciato a piangere perché tenuta ancora all’interno dell’hotel. Ha aggiunto che “sente che i cani sono disperati per la sua assenza, poi di botto mi ha attaccato il telefono in faccia”. Venza ha raccontato tutto ai suoi follower di Instagram. La notizia è arrivata alle orecchie della Vento, che ha ribattuto in maniera durissima. Si prefigurano scontri anche nei prossimi giorni. (Continua dopo la foto)


La showgirl ed ex modella ha però voluto respingere assolutamente queste dichiarazioni del blogger. Ed ha annunciato: “Sono tornata a casa. Ora lo denuncio, che schifo”. Quindi, Flavia ha smentito in maniera categorica il contatto via telefono con Amedeo Venza e il mistero regna ancora sovrano su cosa sia effettivamente successo. Ha ammesso di non conoscerlo nemmeno e su Twitter lei ha proseguito nel suo intervento che non è mai stata nella struttura ricettiva. (Continua dopo la foto)

La donna ha quindi commentato: “Non so chi sia. Mai sentito al telefono e non ho mai dormito in albergo”. In precedenza infatti l’influencer originario di Roma aveva affermato su Instagram: “A questo punto restavi nella Casa se dovevi rimanere in hotel”. Intanto, il suo addio anticipato al reality show potrebbe costare molto caro a Flavia, almeno stando a quanto riportato da ‘Libero’. A causa della sua prematura decisione, sarebbe costretta a sborsare un’importante somma di denaro. (Continua dopo la foto)

‘Libero’ ha quindi scritto: “Mistero sulla somma. Chi ha partecipato al GF Vip ci dice che tutto è messo nero su bianco in un contratto, quindi un addio potrebbe essere pagato a caro prezzo”. In tanti su Twitter ritengono che la giustificazione dell’addio per i suoi animali a quattro zampe sarebbe falsa. Non resta che aspettare domani, venerdì 18 settembre, per saperne di più.

GF Vip, ancora Patrizia De Blanck show: “Ma nun me rompe er ca***!”. Cosa è successo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004