La conduttrice verso il GF Vip. Un nome ‘top’ per il pubblico e un vero colpaccio per Alfonso Signorini: non ha mai partecipato a un reality

Non è passato troppo tempo da quando Alfonso Signorini ha annunciato che la quinta edizione del Grande Fratello Vip proseguirà fino a febbraio. E la scelta della rete Mediaset di  continuare a puntare sul reality visti gli ascolti e il contemporaneo lockdown più o meno rigido non è piaciuta a tutti i concorrenti. Alcuni, come Elisabetta Gregoraci, hanno preferito fare le valigie e salutare tutti quanti.

Ma, con i preparativi per lo speciale di Capodanno che incombono, è già arrivato, per qualcuno, il momento di pensare alla prossima edizione. Sarà la sesta stagione per un programma che continua ad appassionare i telespettatori. E sicuramente non mancheranno le sorprese, sia nel format che, soprattutto, per quanto riguarda i concorrenti. Un nome vip, intanto, già è stato fatto e per Signorini sarebbe veramente una bomba. (Continua a leggere dopo la foto)

Stiamo parlando di una delle presentatrici più amate dal pubblico che, per giunta, non ha mai partecipato ad un reality. Il nome nuovo per il GF Vip numero 6 è quello di Rita Dalla Chiesa, la giornalista e conduttrice che, dopo l’esordio in Rai, ha legato il suo nome al programma di Canale 5 Forum che tratta di casi giudiziari più o meno atipici e d’impatto sul grande pubblico. Recentemente Rita ha dichiarato: “Forse potrei fare il Grande Fratello Vip ma solo per un motivo: mi piacerebbe giocare in modo sociologico con le altre persone che frequentano la Casa”. (Continua a leggere dopo la foto)


Non sappiamo se il suo sia un semplice desiderio oppure se ci siano già stati dei contatti, ma è chiaro che una sua eventuale candidatura sarebbe presa in serissima considerazione da Alfonso Signorini e dal suo staff. Intanto Rita Dalla Chiesa ha già dimostrato interesse nei confronti del programma, criticando e attaccando duramente Antonella Elia, colpevole di aver fatto piangere Elisabetta Gregoraci. (Continua a leggere dopo la foto)

La conduttrice ha preso una posizione chiara nelle discussioni, sempre molto accese e frequenti, che riguardavano la Gregoraci: “Ma chi è che finge davvero al GF Vip? Non certo Elisabetta Gregoraci. Adesso basta attaccarla su Briatore. Troppo facile. Trovate un altro sistema per finire sotto i riflettori. E meno male che le donne dovrebbero essere solidali fra di loro. Ma che iene”. Non è tutto. Accanto al suo nome Alfonso Signorini ha inoltre svelato di volere nella prossima edizione del GF Vip Raffaella Fico, Gaia Zorzi e Andrea Iannone. Chissà se qualcuno di loro non entrerà effettivamente nella Casa.

Dayane Mello al GF Vip, la bomba su Andrea Zelletta e la fidanzata. “Ora succede un macello”