Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

GF Vip, spunta fuori il nome ‘bomba’: nella Casa più spiata d’Italia si preannunciano fuoco e fiamme

C’è già attesa per il ‘Grande Fratello Vip 5’. Da giorni circolano rumors sui possibili concorrenti che prenderanno parte al reality show. Il conduttore Alfonso Signorini ha promesso che ci saranno nomi molto importanti, non a caso un’indiscrezione riferisce di una molto probabile partecipazione della bellissima e bravissima Elisabetta Gregoraci. E nelle scorse ore è spuntato fuori un altro nome abbastanza importante e a riferirlo è stato ancora una volta il ben informato ‘TvBlog’.

Il programma in onda su Canale 5 ripartirà a settembre e potremmo vedere all’opera nella Casa più spiata d’Italia Flavia Vento. Il settimanale ‘Oggi’ in passato ha parlato di difficoltà nel convincere la showgirl ed attrice. Anche perché si parla di una sua presenza a ‘Ballando con le stelle’ di Milly Carlucci. Ma adesso è arrivata una notizia di tutt’altro tenore: pare che sia vicinissimo il suo ok alla produzione. E si preannunciano già situazioni alquanto interessanti se dovesse esserci. (Continua dopo la foto)


Il carattere della Vento non è affatto semplice e possibili discussioni o litigi non sono assolutamente da escludere, anzi, è molto probabile che ci siano con lei. E a proposito delle voci riguardanti la Gregoraci, sulla questione è intervenuto l’ex marito Flavio Briatore. Il quale ha appreso con fastidio queste notizie. Secondo quanto scritto da ‘Giornalettismo’, l’imprenditore preferirebbe che la donna rifiutasse: “Secondo le nostre fonti, no. Flavio Briatore sarebbe contrario a questa scelta”. (Continua dopo la foto)

Il padrone di casa del ‘GF Vip’ ha raccontato recentemente di un momento molto particolare vissuto. Il direttore di ‘Chi’ custodiva gelosamente un messaggio della madre su una segreteria telefonica antica e spesso lo risentiva: “Io ogni volta andavo a risentirmi quel messaggio, mi dava conforto”. Poi tre mesi fa è sparito improvvisamente e non si è saputo dare un perché. “Ho scoperto dopo Natale che quel messaggio lì non era più inciso. Mi è crollato il mondo. Un brutto momento”. (Continua dopo la foto)

Flavia Vento, classe 1977, ha lavorato come modella a Milano e Parigi. Quest’anno è tornata protagonista recitando nel cortometraggio ‘Il postino suona sempre due volte’, diretto dal regista Rocco Marino, assieme ad Eva Henger, Giorgio Como e Costantino Vitagliano. Ha preso parte spesso a diversi programmi televisivi, come ‘Domenica Live’, ‘Pomeriggio Cinque’ e ‘Quelli che il calcio’.

“Ho paura”. Belen e Stefano, la crisi continua. E stavolta è la showgirl a sbilanciarsi

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004