Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Svegliati o sei fregata”. Grande Fratello, Shaila avverte Chiara: c’è chi trama contro di lei

Dieci giorni esatti alla fine del Grande Fratello e Shaila Gatta ha deciso di non fare più sconti a nessuno. Dopo la rottura, con riappacificazione, con Lorenzo ecco che è tornata alla carica con Chiara, avvertendola dei presunti rischi che sta correndo. “Lei non vuole un’amica, vuole un’alleata, sveglia Chiara! Lei è una grande giocatrice. eti usa come strumento. L’ho rivalutata come persona e non mi piace per nulla”.

>>“Loro due, un sogno”. Helena e Lorenzo, dopo la tregua al Grande Fratello cosa sta succedendo quasi alla fine

“Si fa forza quando ha degli alleati, quando è sola piange, lei non vede amici, ma alleanze. Cosa ci sta nascondendo? Lei ci prende per i fondelli. Noi l’abbiamo difesa, ma ha un disegno, finisce sempre nei drammi, può capitare una volta, due, ma non così tante volte”, ha spiegato ad una Chiara attonita.


Grande Fratello, Shaila mette in guardia Chiara

L’invettiva di Shaila non si è fermata: “Lei è solo attenta al gioco. Lei ha costruito tutti i rapporti con grande furbizia. Io sono una polla e ci sono cascata. Lei sa che tu sei forte e amato ed è in competizione con te. E un giocatore cosa fa per vincere? Butta giù le pedine forti. Lei vuole vincere. Solo io posso parlare male del mio fidanzato perché sono arrabbiata, lei ha usato questa mia rabbia come arma contro di te e non lo permetterò mai più”.

Oggetto del contendere è Zeudi. Verso la quale l’ex velina rincara ancora la dose: “Puoi quando la scopri piange, butta fuori i suoi problemi personali, il padre, l’abbandono… gioca sporco. Mi sento usata per tante cose da lei, non è leale, gioca sporco. Vai a piangere e dì i problemi, non mi impietosisce. Pure io ho tanti problemi e non uso gli altri ai fini dei miei scopi”.

E conclude: “Usa gli altri, sono cavoli loro, fallo con me e sono cavoli tuoi! Adesso è tutto chiaro, lei è tale e quale a Helena. Quella è di Scampia, ma io sono di Secondigliano! Piange e si lamenta, ma poverina sto ca**o. Quella se le crea le situazioni, si mette sempre in mezzo per fare la vittima. Tutto quello che dice sa quando e come dirlo. Considera che è entrata tre mesi dopo ed ha sempre seguito il programma”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure