Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non mi hai difeso”. Grande Fratello, Lorenzo accusa Shaila: è la fine degli Shailenzo?

Durante la puntata di ieri del Grande Fratello c’è stato un confronto destinato a lasciare scorie pesanti. Protagonista il terzetto formato da Cesara Buonamici, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Lorenzo, in particolare, ha accusata Shaila di tradimento, nel senso che non ha preso le sue difese dopo le accuse di Cesara. Ma cosa è successo? Shaila si è concentrata sul suo rapporto con Lorenzo, spiegando come non tutto sia filato liscio.

>> “Stavolta tutti hanno visto”. Grande Fratello, Javi incastrato da un video: Beatrice lo asfalta a Pomeriggio 5

Cesara ha spiegato: “Condivido quello che dici, non hai sbagliato tu. Però nel vostro rapporto si è concentrata tutta l’attenzione su Lorenzo. Adesso è arrivato il momento in cui il cuore ha lasciato il posto al cervello e quindi stai uscendo fuori tu”. Queste dichiarazioni non sono piaciute a Lorenzo, che durante la pubblicità si è lasciato andare a delle lamentele.


Grande Fratello, Lorenzo contro Cesara durante la pubblicità

Prima a Chiara Cainelli ha detto: “Lei ha dato solo le colpe a me, questo lei a me non l’aveva detto. Non mi aveva avvisato”. Poi ha bacchettato Shaila: “Mi stona quella cosa di Cesara, sono un po’ rimasto… e tu non hai nemmeno commentato e visto che chi tace acconsente… Che cosa ha detto? Ma come, non hai sentito? ha detto che tu non hai sbagliato nulla e che nella coppia tutta l’attenzione è stata concentrata su di me”.

“Io non penso di essere stato sbagliato, ti ho dato tutto quello che potevo darti. Adesso sono pure il capro espiatorio della relazione. Sono cose su cui nemmeno vorrei tornarci perché non mi piace. Tu su quello che Cesara ha detto non hai commentato”. Secondo Spolverato, quindi, un tradimento bello e buono. Shaila ancora una volta ha cercato di giustificarsi.

“Io nemmeno ho capito quello che ha detto. Loro non hanno inserito il resto. Quella era una piccola clip all’interno di un discorso. Il mio pensiero era più ampio. Non hanno messo tutto. Io intendevo dire che non ce l’ho con te, ma più con me, che mi sono messa in secondo piano. Ho solo detto che tu sei il riflesso per cui ce l’ho con me. Non ho commentato Cesara perché ero emozionata e mi veniva da piangere. Non capisco queste lamentele”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure