Grande Fratello, Iago Garcia censurato dalla regia mentre parla proprio di una ‘persona’ scomoda all’edizione di quest’anno. Attimi di tensione all’interno della casa, anzi, in regia, dopo che il famoso attore de Il Segreto ha voluto mettere qualche puntino sulla i. Non si sa bene perché o cosa abbia spinto Iago a fare queste affermazioni che, chi conosce le dinamiche di questi programmi, sono molto delicate. Si tratta infatti di argomenti in grado di mettere nei guai chiunque in pochi istanti.
>> “Mi piace lei”. Grande Fratello, Javier: è scoccata la scintilla per la bellissima della casa
Tuttavia, ieri sera, in giardino, alcuni gieffini si sono radunati in per parlare di queste prime giornate che dobbiamo ammetterlo: sono piacevoli e interessanti. E proprio Iago Garcia ha fatto notare come le donne siano in maggioranza. Per chi non lo sapesse infatti, attualmente nella casa del Grande Fratello 2024 ci sono 17 concorrenti, 8 uomini e 11 donne. Partendo da questo presupposto, Iago dice la sua su questa curiosa disparità. E proprio mentre inizia il suo concetto, la regia stacca improvvisamente e di fatto censura.
Grande Fratello, Iago Garcia censurato dalla regia
Garcia mentre si rivolge a Mariavittoria Minghetti, Ilaria Galassi, Shaila Gatta e Tommaso Franchi, dice: “Non siamo in numero pari, ma per quello che è successo, lo sapete. Quello… Giuliano!“. A questo punto prima scompare l’audio. Dopo un istante ritorna e si sente un coro: “Che è successo? Giuliano?”. Allora Iago Garcia risponde: “Quella cosa con lui“. Poi dopo qualche sguardo strano tra di loro, Tommaso fa sapere agli altri: “Ah, io non lo sapevo“. La censura definitiva arriva quando Iago ricomincia a parlare di Giuliano.
A questo punto la regia stacca definitivamente e decide di dirottare le telecamere su Michael Castorino impegnato nella formidabile azione di… passare l’aspirapolvere. Insomma, una censura che vorrebbe passare come altro ma che evidentemente non riesce. C’è tuttavia da dire che molti telespettatori, almeno secondo Biccy.it, sarebbero d’accordo sulla censura e sull’allontanamento preventivo di Lino Giuliano: “Bene anche la censura, non lo accostiamo a questa edizione partita bene”.
Piacere Lino per Temptation, Giuliano per gli amici #GrandeFratello pic.twitter.com/wJCNKI0Q8M
— Ele (@EleFerrari2) September 22, 2024
Poi: “È un bene che Lino detto Giuliano sia stato squalificato, avrebbe sicuramente rovinato il mood di questa edizione”. E ancora: “Parlavano del fatto che nella casa maschi e femmine non sono in parità di numero e lo spagnolo se ne esce dicendo che è per quello che è successo con Giuliano. Tu non sai che fosso vi siete scansati in questa edizione”.
Leggi anche: “Siamo alla follia”. Grande Fratello, Lorenzo choc: le parole su Shaila scatenano la furia delle rete