Domani si chiude la prima settimana del Grande Fratello. Tanta carne al fuoco e sorprese in arrivo nella prossima puntata che Alfonso Signorini guiderà domani, lunedì 23 settembre. Intanto pare proprio che un flirt sia pronto a scoppiare dentro la casa. A scatenarlo potrebbe essere Javier. Nelle ore scorse si sono vissuti momenti di tensione, con Giglio e Lorenzo chiamati in confessionale.
>> “Sta per entrare”. Grande Fratello, Enzo Paolo spiffera il nome del nuovo concorrente vip
Il motivo? Qualche parola di troppo. Lorenzo Spolverato ha esclamato, riferendosi a Luca Giglioli: “Ma vedi che sei nato…”. E Giglio ha aggiunto: “Ritardato“. E subito dopo l’autore è intervenuto: “Lorenzo e Giglio in confessionale”. I due gieffini sono apparsi un po’ straniti inizialmente, non comprendendo cosa stesse accadendo, poi Lorenzo ha ammesso: “Non dobbiamo fare caz***“.
Grande Fratello, Javier sembra interessato a Shaila Gatta
Tornado ad argomenti più leggeri. Javier ha rivelato agli inquilini di provare interesse per una delle ragazze. Inizialmente sembrava attratto da Yulia, ma a quanto pare anchs le sue attenzioni si sono spostate su Shaila: “Io una delle cose che cerco molto è la dolcezza e l’umiltà e questa cosa quella ragazza lì la sta tirando fuori in modo inaspettato, non è a star che inizialmente pensi che sia. Il fatto è che non sono venuto qui per cercare l’amore ma mi ci sono ritrovato”.
Capitolo spoiler. Durante il dialogo al Grande Fratello Enzo Paolo Turchi ha nominato il presunto prossimo concorrente vip che entrerà in scena. Lui ha esordito così: “Io voglio che mia moglie sia sempre felice, gioisco se chi mi è vicino è contento. La mia vita è sempre stata questa perché io sono un altruista. Quando vedo la gente la voglio felice, ve lo giuro. Sono uno che vive anche della gioia degli altri. Ho sempre vissuto così. Io ho creato i primi ballerini”.
mi sono cringiata così tanto che ho sentito male fisico oltre al second hand embarrassment che mi ha proprio devastato #grandefratello pic.twitter.com/eZy4C1eJP5
— ry;🍉 (@xbestronger) September 21, 2024
E poi il marito di Carmen Russo ha nominato Luca Tommassini: “Quando io ero primo ballerino li prendevo e li mettevo vicino a me e li aiutavo. Li portavo io a lavorare. A Luca, Luca Tommassini, l’ho preso a nove anni. Luca deve venire pure lui, qui dentro deve entrare“. E il pubblico si è infiammato per questo probabile approdo.