Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Golden Globe, la verità di Leonardo DiCaprio sul curioso ”incidente” con Lady Gaga durante la premiazione

 

Leonardo DiCaprio e Lady Gaga sono stati grandi protagonisti dei Golden Globes. Entrambi sono stati premiati nelle rispettive categorie cinematografiche e televisive (Lady Gaga per American Horror Story Hotel e DiCaprio per The Revenant), ma i loro nomi stanno circolando sul web anche per un altro motivo.

(Continua a leggere dopo il video)


I due sono stati i protagonisti di un curioso incidente diventato immediatamente virale. Quando Lady Gaga è stata chiamata per ritirare la statuetta, è stata inquadrata mentre passava accanto all’attore e lo ha apparentemente strattonato, facendogli cambiare completamente espressione. 

Dopo la marea di meme, articoli e gif, DiCaprio, durante un’intervista riasciata a Entertainment Tonight pochi minuti dopo la fine dell’evento, ha detto: “Oh, signore, è diventato un trending? Semplicemente non sapevo cosa stesse succedendo dietro di me, questo è tutto!”, assicurandosi che nessuno abbia lontanamente pensato che stesse sbeffeggiando la vittoria di Gaga.

Golden Globe, Lady Gaga viene premiata come migliore attrice per il ruolo della contessa in American Horror Story Hotel. Ma quando si alza per ritirare il premio… Guardate la reazione di Leo DiCaprio