Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Si venderebbe…”. GF Vip, l’attacco a Selvaggia Roma è pesantissimo. E arriva dal mondo della tv: cosa viene fuori

Giulio Raselli e Andrea Zelletta si conoscono da tempo. Insieme hanno partecipato a Uomini e Donne come tronisti, ma evidentemente non sono diventati proprio amici. Oggi, intervistato da Casa Chi, Raselli ha sparato a zero sia su Zelletta sia su Selvaggia Roma. Parole molto forti che non tarderanno a provocare reazioni, questo è certo. Su Zelletta, in particolare, Raselli ha ricordato un aneddoto proprio relativo alla partecipazione al programma di Maria De Filippi.

“Io con Zelletta ho avuto a che fare – racconta Giulio – diciamo che lui ha sempre cercato di stuzzicarmi anche quando io facevo il corteggiatore. Però quando ero sul trono, nel corso di una puntata, lui è venuto come ospite: già il giorno prima si era un po’ organizzato durante una diretta dicendo che io ero presuntuoso, arrogante, ecc. ecc., il giorno dopo in studio dice le stesse cose. Per quale motivo? Per prendersi tre secondi di applausi, perché chiaramente è andato dietro al branco”. (Continua a leggere dopo la foto)


Il racconto di Raselli su Zelletta prosegue: “Dietro le quinte, poi, la sua ragazza (Natalia Paragoni, ndr) mi dice: ‘Appena avrai la scelta ce ne andremo a cena tutti insieme’. Questo cosa vuol dire? Che è una persona falsa, che non è in grado di avere una logica sua, è sempre a rincorrere le idee degli altri, non ha mai un pensiero coerente con quello che dovrebbe essere sopratutto per un personaggio pubblico”. Ma la vera bomba Giulio Raselli la riserva per Selvaggia Roma, che viene letteralmente distrutta. (Continua a leggere dopo la foto)

A Raselli sarebbe piaciuto partecipare al GF Vip, ma ciò, almeno per ora, non è avvenuto. Fatto sta che parla così di un’altra concorrente: “Su Selvaggia non posso dire cose belle: vi tiro fuori un aneddoto: eravamo a Formentera quest’estate, abbiamo avuto a che fare, mi ha mandato dei messaggi, ci siamo poi visti (non in maniera intima), però lei sostanzialmente fa una foto mentre eravamo in un locale e una sua amica era abbracciata a me. Tutto questo per creare quei 2 o 3 secondi di gossip, che è quello di cui lei vive. E con questa ha cercato di farmi saltare il trono, perché io sono stato davvero in bilico per quello”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Questa cosa mi ha fatto capire che persona è – prosegue Raselli – si venderebbe per avere due minuti di popolarità e io ne ho le prove, non lo dico tanto per. Lei pur di entrare in una testata giornalistica, pur di fare uno scoop, si venderebbe. E in effetti lo sta facendo. […] Io dico che fa e poi mente, perché è consapevole di non fare cose proprio bellissime a volte, di questo ne è cosciente. Poi si rende conto di essere di fronte a 4mila persone e si tira indietro”. Un attacco frontale senza mezze misure. E Selvaggia Roma cosa risponderà?

“Non mi fate anche questo!”. GF Vip, Selvaggia Roma disperata, in lacrime. Prima lo scherzo, poi emerge qualcosa di devastante sul suo passato

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004