“Non ti azzardare mai più”. Giulia Salemi, prima volta all’Isola e finisce subito ‘sbranata’

Finalmente nell’ultima puntata dell’isola dei Famosi è avvenuta l’ospitata che tutti noi aspettavamo, ossia la figlia di Fariba Tehrani, Giulia Salemi. Finalmente dopo le ultime settimane trascorse a dire la propria solo su Twitter e Instagram, la bella italo persiana ha potuto avere il suo confronto tanto desiderato.

Giulia Salemi si è tolta il famoso sassolino dalla scarpa. L’influencer milanese ha detto finalmente la propria a Valentina Persia, che in più occasioni si è dimostrata aggressiva e priva di tatto nei confronti di sua madre Fariba. Le parole son volate, eccome: un confronto davvero succoso! (Continua dopo le foto)


Le parole di Giulia Salemi su Valentina Persia e su qualche altro naufrago in generale: “Qui il rispetto è spesso mancato. La lista di chi ha attaccato mia madre è lunga e penso che in questa Isola stiano perdendo il senso di tutto. Capisco la fame, il gioco, ma questo è troppo, non c’è dignità”. Ma non è finita certo qua… (Continua dopo le foto)

“Avete fatto il verso a mia madre, non faceva ridere. Valentina Persia ha fatto un’imitazione per sottolineare che è iraniana e questo non ha fatto ridere nessuno. C’è un limite che non va superato”. La comica Valentina Persia allora non ci ha visto più. Si è pur sempre trattato di un’accusa un po’ pesantuccia che ha sottinteso uno stampo più o meno discriminatorio in senso razziale. (Continua dopo le foto)

Valentina Persia è partita in quarta: “Attenzione Giulia che con me non attacchi. Io non ho fatto l’imitazione dicendo che è iraniana, ma faccio imitazioni di tutti gli intercalari. Non ti azzardare a mettermi questa roba in bocca che questo gioco con me non attacca signorina. Non fare i giochi con me. Metti un po’ di ironia che andrai avanti nella tua vita“.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, retromarcia: dopo tanti annunci, quello definitivo (e inaspettato)