“Non se lo aspettavano…”. Tommaso Zorzi, il gesto eclatante della mamma di Giulia Salemi. Ormai se ne sono accorti tutti

Tommaso Zorzi, lo scontro con Giulia Salemi spacca in due l’opinione pubblica. Ancora colpi di scena sotto gli occhi vigili delle telecamere del GF Vip. Gli inquilini della casa non trattengono la tensione della corsa che porterà uno di loro ad aggiudicarsi il premio come vincitore di un’edizione sicuramente emozionante e ricca di sorprese. Riflettori accesi su Tommaso Zorzi. Parla la madre di Giulia.

Non ne vorrebbero sapere più nulla l’uno dell’altra, o così pare. La sfuriata delle ultime ore avvenuta tra i due gieffini ha diviso in due il pubblico a casa, che ha così deciso di schierarsi a favore di uno o dell’altra. E non poteva di certo mancare il punto di vista della mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, ma anche della sorella di Tommaso, Gaia Zorzi. (Continua a leggere dopo la foto).


Un post reso pubblico dalla mamma della gieffina così riporta: “Non sei mica entrata a San Pietro e hai insultato il Papa. Sei al GFVip e hai fatto una valutazione su Tommaso che in molti non si aspettavano, ma questo non deve farti stare cosi male”. Poche parole ma concise da parte della donna che ha persino smesso di seguire il gieffino su Instagram. Nel frattempo tra le pareti di casa nessuna intenzione tra i due di chiarire. (Continua a leggere dopo la foto).

E dalla parole di Zorzi, al momento, nessuna speranza all’orizzonte: “È un’ottima conoscente, non è un’amica. Io e Giulia non abbiamo più il rapporto che avevamo prima. In questo programma non ho mai avuto timore di ammettere le mie colpe. Sono molto chiaro con i miei rapporti, anche con Giulia. Le ho detto che il nostro rapporto fuori bisogna lasciarlo fuori, è il gioco a metterci uno contro l’altro”. (Continua a leggere dopo le foto).

La risposta di Giulia? “Io parlo di differenze nell’idealizzare i rapporti e le persone. mi sono ritrovata a difendermi da un mese a questa parte. Un mese fa l’unica cosa per cui ci sono rimasta male è che io ci sto male per una serie di battute”. E aggiunge: “Da quando sono dentro mi sono difesa da sola con chiunque. Ho litigato con due persone con cui ero legata, quella sera ero alterata. In quel momento lì avrei voluto una minima accortezza. Io rispetto a un mese fa ho chiara la situazione e la persona”.

“Ogni sera che torno a casa…”. Live, Maria Elena Boschi lo confessa a Barbara D’Urso: “Io e Giulio…”