“Ha violato il regolamento del GF Vip”. Giulia Salemi, cosa è successo con Pierpaolo Pretelli

Al GF Vip la coppia Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli continua a essere chiacchieratissima. Dentro e fuori la Casa. Pochi giorni fa il sospetto che lei abbia un fidanzato fuori ha fatto vacillare per un istante il modello e non abbiamo dubbi che nella nuova diretta, in programma lunedì 11 gennaio 2021, Alfonso Signorini tirerà fuori questo rumor.

Così come è abbastanza sicuro che sulla complicità alle stelle tra Giulia e Pierpaolo venga chiesto un parere a Elisabetta Gregoraci. La conduttrice e showgirl calabrese, infatti, sarà in studio dopo aver saltato una puntata causa vacanza a Dubai col figlio Nathan Falco. E a proposito di Eli, nelle ultime ore il fratello di Pierpaolo, Giulio Pretelli, si è reso protagonista di una diretta Instagram che ha fatto presto il giro della rete. (Continua dopo la foto)


Giulio Pretelli ha rivelato che Giulia avrebbe infranto il regolamento del GF Vip. E questo sembrerebbe essere anche il motivo del leggero astio che tutta la famiglia Pretelli nutre nei suoi confronti. Ma passiamo ai dettagli. A suo avviso la Salemi avrebbe rivelato a Pierpaolo che la Gregoraci avesse qualcuno al di fuori ed è vietato parlare nella Casa di situazioni esterne. (Continua dopo la foto)

Non solo. Questa confidenza, sostiene sempre Giulio, avrebbe contribuito ad allontanare sempre di più il Velino dalla sua “amica speciale” Elisabetta. Con cui lui ha avuto una lunga conversazione: la Gregoraci gli avrebbe rivelato di essere rimasta molto dispiaciuta del fatto che Pierpaolo abbia deciso di togliere il quadro del loro bacio dalla camera da letto. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Infine, nel corso del confronto con i fan, il fratello di Pier ha anche spiegato per quale motivo la famiglia pare preferisca Elisabetta a Giulia. Alla base nessuna ostilità nei confronti della Salemi, semplicemente la Gregoraci si è comportata in modo molto più maturo e signorile. A dare particolarmente fastidio a tutto ai Pretelli sarebbero state le effusioni avvenute sotto le coperte con l’influencer.

Ancora un lutto nel cast di Beverly Hills. Per anni un ruolo fondamentale: “La luce più luminosa del mondo si è spenta”