GF Vip, Pierpaolo Pretelli furioso con Giulia Salemi: litigata epica dopo la diretta

È stata una puntata delicata la 37esima del GF Vip. Ovviamente Alfonso Signorini ha dato ampio spazio a Dayane Mello, colpita da un lutto gravissimo nei giorni scorsi ma nel corso della diretta ci sono state anche sorprese, clip e chiarimenti per i vipponi. Per esempio Signorini ha evidenziato come Giulia Salemi abbia accusato Pierpaolo Pretelli di non averla difesa nel corso dei suoi litigi con Tommaso Zorzi e a quel punto conduttore ha ricordato che la stessa accusa veniva mossa a Pretelli da Elisabetta Gregoraci.

Ma se durante la diretta la situazione era tranquilla, dopo la puntata Pierpaolo ha litigato furiosamente con Giulia nella sauna. “Tu hai in mente solo quello che hai fatto tu per me – l’ha attaccata – non quello che ho fatto io per te. Sono 5mesi che sto qua e mi dicono che non prendo posizione. È una cosa per cui ho sofferto, sai che ci sono stato male”. (Continua dopo la foto)


“Almeno una parola tua, che mi conosci e sai che per te mi espongo. Prima non lo facevo perché o non ce n’era modo o non me ne fregava un cavolo. Tu, invece, non hai giocato di squadra”. Giulia si è detta dispiaciuta e ha risosto: “Io ho solo detto che anche se ho torto, da donna, dovevi difendermi”. Sulla questione Elisabetta Gregoraci, però, la Salemi ha commentato: “Se parli con lo studio e con Elisabetta non è affar mio”. E Pier ha perso il lume. (Continua dopo la foto)

“Quando non serve non sono il tuo uomo – ha continuato lui furioso – Allora, quando mi dici ‘Difendimi con Tommaso’ di che parliamo?”. La Salemi allora ha provato a spiegarsi meglio: “Se fosse stato detto qualcosa a sproposito sarei intervenuta. Sei permaloso, stai reagendo male. Tu hai sofferto? Anche io soffro perché nessuno mi difende”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Poi Pierpaolo, a dir poco alterato, ha voluto fare un’ultima precisazione prima di lasciare la sauna e quindi Giulia, che lo ha subito rincorso: “Io ti avevo detto di lasciare correre con Tommaso, ti ho detto ‘Prendi, porta a casa e stai nel tuo’. Tu hai continuato sempre con le stesse cose. Da cosa ti devo difendere? Se ti dico non parlarne più e tu alla prima occasione lo fai di nuovo. […] Magari dici delle cose carine a me, ma quando c’è da dirle pubblicamente…non dico che devi fare un monologo, una parola. Tu fai le parole, io faccio i fatti”.

“È la prima volta in assoluto che succede”. E Andrea Zelletta scoppia a piangere in diretta: emozione alle stelle per l’incontro al GF Vip