Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non mi guarda più”. GF Vip, Giulia Salemi in lacrime: cosa è successo con Pierpaolo Pretelli

Dopo la diretta del GF Vip è scoppiata una lite furiosa tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Nella sauna, davanti a Maria Teresa Ruta e Andrea Zelletta. Lui era fuori di sé, si è sentito ferito e ha attaccato la fidanzata. Quello che rimprovera, in generale, a Giulia è di non essersi preoccupata di difenderlo quando è stato accusato per l’ennesima volta di non esporsi per fare da scudo alle donne che sostiene di amare.

“Tu hai in mente solo quello che hai fatto tu per me – le ha detto – non quello che ho fatto io per te. Sono 5mesi che sto qua e mi dicono che non prendo posizione. È una cosa per cui ho sofferto, sai che ci sono stato male”. E poi: “Quando non serve non sono il tuo uomo”, ha continuato lui furioso prima di lasciarla lì, in giardino. (Continua dopo la foto)


Giulia lo ha rincorso e provato ad avere un chiarimento, ma Pier ha messo un muro e detto di non avere alcuna voglia di stare ad ascoltarla. Quindi lo sfogo di Giulia con Alda D’Eusanio dopo la lite accesa con Pierpaolo. “Dai il giusto valore alla lite con Pierpaolo. Se tu sei scoppiata, è scoppiato anche lui”, le ha consigliato la giornalista. (Continua dopo la foto)

“Ha fatto il pazzo, neanche mi guarda in faccia. Ha detto che l’ho deluso addirittura”, ha spiegato la Salemi non riuscendo più a trattenere il piano. Alda ha insistito, provando a farle capire che nella Casa del GF Vip c’è la tendenza a dare valore a cose che non ne hanno. Secondo la conduttrice, tutti prima o poi litigheranno se si continua a dare un valore eccessivo anche a una banalità come la nomination. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Tu ad esempio dai un valore eccessivo al fatto che Stefania ti abbia nominato”. Giulia ha ammesso la sua delusione: “Io non lo avrei mai fatto. Ci sono stata sempre per lei, le voglio bene. Lei era tra le mie priorità. Ho condiviso il letto con lei. Quante volte mi ha detto che le mie parole erano state una salvezza nei suoi momenti difficili”. “Tu dai valore a cose che non ne hanno, carichi di significato ciò che non dovrebbe averne”, la conclusione di Alda.

“La picchia, la riempie di botte”. Alda D’Eusanio contro il marito della cantante italiana. Il GF Vip chiude ma ormai è troppo tardi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004