Giulia Salemi, look natalizio al GF Vip. Ma ecco quanto costa il suo abito “pacco regalo”

Al GF Vip Elisabetta Gregoraci continua a attirare attenzioni anche dallo studio del GF Vip con i suoi look pazzeschi ma va detto che le vippone rimaste nella Casa non sono per niente da meno. Come Sonia Lorenzini, che appena entrata ha subito fatto chiacchierare il pubblico per gli outfit costosissimi “copiati” a Chiara Ferragni. E poi Giulia Salemi, altra regina di stile, che alterna look casual e sportivi di giorno e di sera si “trasforma”.

A stretto giro la ex fidanzata di Francesco Monte e oggi influencer con un grosso seguito si è distinta tra le concorrenti per il suo stile impeccabile e ben studiato, fatto di abiti lucenti e tacchi a spillo in diretta, e curato dalla stylist delle celebrities Paola De Cegli. (Continua dopo la foto)


In generale, Giulia ha subito dimostrato di avere una passione sfrenata per capi e accessori griffati. Ricordiamo nitidamente il mini dress celeste cielo interamente ricoperto di paillettes sfoggiato qualche settimana fa e anche il vestito scintillante in lamé blu elettrico di Saint Laurent di lunedì passato abbinato a un paio di décolleté Ivy in vernice nera e con il tacco a spillo di Le Silla. (Continua dopo la foto)

Questa settimana, invece, Giulia Salemi ha indossato un look molto natalizio. D’altronde per tutta la diretta della ventottesima puntata del GF Vip si è respirata aria di festa, dalla consegna delle statuine del presepe con i volti dei protagonisti agli auguri dei familiari dei vipponi fino alla giacca rosso fuoco scelta da Alfonso Signorini. Anche la nostra Giulia ha optato per il classico colore di Natale, il rosso. (Continua dopo foto)

{loadposition intext}
Lunedì 21 dicembre 2020 la Salemi ha bucato lo schermo col suo vestito “pacco regalo”. Corto, tutto a balze e fermato in vita da un fiocchetto rosa a contrasto, il mini dress ha conquistato subito il popolo del web che, come ogni volta, l’ha presto “scovato”. Si tratta di un abito di Teen Idol e costa 299 euro. Le scarpe color nude, invece, sono firmate Casadei e hanno un valore di 575 euro.

GF Vip, gaffe di Gaia, la sorella di Tommaso Zorzi: “Stai tranquillo e… Ops!”