“Dopo il GF Vip con Pierpaolo non avrà chance”. Bomba su Giulia Salemi, la voce arriva da fuori

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non hanno vissuto giorni eccezionali nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’. Prima della diretta dell’8 febbraio non erano stati pochi i momenti di scontro nella coppia, che ha rischiato quasi di implodere in più di una circostanza. Fortunatamente le cose sembrano adesso andare decisamente meglio, anche se l’influencer italo-persiana è stata accusata più volte di essere un po’ troppo bambina in alcuni suoi atteggiamenti avuti con lui e altri concorrenti.

La gieffina ha comunque accettato le critiche ed ha confessato che effettivamente a volte si comporta come tale e che dunque deve migliorare quel lato del suo carattere. E a parlare nelle ultime ore è stata una vip, che ha accusato pesantemente gli altri compagni di avventura di Giulia Salemi: “Sembra un branco di bambini alle elementari che si alleano tutti contro uno. Da immunità di gregge a immunità col gregge è un attimo”. Poi però sono uscite fuori altre dichiarazioni clamorose. (Continua dopo la foto)


A parlare così è stata Soleil Sorge, la quale ha anche aggiunto che vorrebbe davvero poter essere come Giulia Salemi, la quale ha una pazienza veramente eccessiva. Al termine dell’appuntamento con Alfonso Signorini, l’ex di Monte ha avuto un confronto con Dayane Mello ed ha criticato moltissimo Stefania Orlando a causa della nomination: “Ci ha messo un secondo a voltarmi le spalle”. E ciò che ha detto la Orlando sulla Salemi prima della diretta è stato molto forte. (Continua dopo la foto)

Stefania Orlando aveva infatti affermato in riferimento alla 27enne e alla sua storia d’amore con Pierpaolo: “Se continua così fuori di qui non vedo grandi chance. Si sente una vittima. Diciamo che qualcuno ancora non ha imparato a prendere bene la nomination”. Il loro legame, che pareva di amicizia fino a qualche tempo fa, si è invece deteriorato improvvisamente. Difficile immaginare che possano esserci chiarimenti nei prossimi giorni, anche se tutto può ancora succedere. (Continua dopo la foto)

Stando a quanto riferito da Tommaso Zorzi, il GF Vip gli avrebbe chiesto di non far più bere la Salemi. Il tutto è riferito alla cena di qualche sera fa, in cui Giulia ha evidentemente esagerato con il vino, risultando ubriaca. Tornando alla rivelazione di Tommasi, se i suoi coinquilini sono rimasti un po’ perplessi, il pubblico social non ha apprezzato il fatto che Zorzi sia andato a sbandierare a tutti quanto gli era stato detto in confessionale.

“È pazzo di te!”. GF Vip, la bomba di Samantha De Grenet arriva in piena notte. Rosalinda Cannavò di sasso