“Succede ogni notte…”. Al GF Vip Giulia Salemi sveglia tutta la Casa: non riesce proprio a contenersi

Al ‘Grande Fratello Vip’ possiamo dire che è nata una coppia, ovvero quella composta da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Il giovane, dopo aver ricevuto un rifiuto da Elisabetta Gregoraci, non si è dato per vinto ed è riuscito a instaurare un rapporto bellissimo e molto intimo con l’ex di Francesco Monte. Nonostante ci siano molte critiche sul loro legame, con alcuni che non credono alla veridicità dei sentimenti, i due vanno dritti per la loro strada e stanno vivendo momenti emozionanti.

Infatti, i più maliziosi pensano che soprattutto da parte della ragazza sia in atto una strategia per farsi ben volere dal pubblico e arrivare fino alla conclusione del reality show. Nelle ultime ore la Salemi ha voluto confessarsi con alcuni coinquilini, riferendo di essere diventata un’altra persona da quando è nato questo feeling con Pretelli. Andrea Zelletta è uno di coloro che più di tutti incita l’amico ad aprirsi del tutto, mentre poco fa è stata Stefania Orlando a far notare una cosa a lei. (Continua dopo la foto)


La Orlando le ha detto di vederla totalmente cambiata, infatti osserva una certa serenità nei suoi sguardi. E la Salemi ha infatti confessato: “Prima piangevo, ora la notte rido di gioia”. Quindi, i periodi bui sono stati messi definitivamente alle spalle e durante la notte ci sono solamente momenti entusiasmanti. Infatti, in alcune occasioni lei ha avuto degli incubi notturni, infatti soprattutto in un episodio il suo pianto straziante ha fatto preoccupare non poco gli altri concorrenti. (Continua dopo la foto)

Soprattutto i ricordi legati al padre la facevano stare male, ma adesso ha confessato che sveglia gli altri coinquilini solamente grazie alle sue incredibili risate. Dunque, gioia immensa per la bellissima Giulia, che sta vivendo davvero un sogno con l’ex velino di ‘Striscia la Notizia’. Staremo a vedere se stasera Alfonso Signorini farà sbottonare ancora di più sia lei che Pierpaolo. Chissà se in diretta confesseranno che si considerano ormai fidanzati a tutti gli effetti. Non resta che attendere. (Continua dopo la foto)

Sabato notte è scoppiata la prima notte di fuoco tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. L’ex velino e l’influencer italo-persiana, reclusi nel cucurio dopo aver perso la sfida di Capodanno, hanno trascorso una notte di coccole e baci appassionati. Il clima tra i due si è fatto sempre più rovente, tanto che il Grande Fratello è stato costretto a cambiare inquadratura.

“Bomba in arrivo al GF Vip”. Nuovo concorrente direttamente da UeD: una vecchia conoscenza del ‘leader’ della casa