Giulia Salemi, il vero super abito al GF Vip: impossibile non riconoscerlo, ma pochi sanno quanto costa

“Se devo uscire dal GF Vip almeno lo faccio con stile”. Sono le che parole Giulia Salemi, che poi è effettivamente stata eliminata dal reality, ha rivolto al papà, entrato nella Casa per farle una sorpresa. Poco dopo il verdetto comunicato da Alfonso Signorini: fuori Giulia, dentro Stefania. Così ha deciso il pubblico del GF Vip, chiamato a esprimersi su una nomination di fuoco questa settimana.

La Orlando per la verità l’ha spuntata per una manciata di voti: Giulia è stata infatti eliminata con il 46% dei voti a favore, quindi con uno scarto minimo con la showgirl. L’influencer non si è commossa ma ha subito pensato a Pierpaolo Pretelli. E Alfonso Signorini ha deciso di comunicare prima a Zorzi e a Pretelli la scelta del pubblico chiamandoli, separatamente, per non far capire a tutta la casa la notizia. (Continua dopo la foto)


Pierpaolo si è commosso e ha ribadito di sentirsi in colpa in quanto Giulia potrebbe aver perso al televoto a causa della grande attenzione che gli ha riservato durante questo percorso. Tempestivo l’intervento della Salemi, che lo rassicurato dicendogli di essere la cosa più bella che potesse accaderle. Ma torniamo allo stile scelto da Giulia. Impossibile non notare che l’abito scelto per quella che poi si è rivelata la sua ultima serata in Casa è quello iconico indossato da Jennifer Lopez. (Continua dopo la foto)

Lo stesso Signorini ha fatto il paragone con la popstar, che aveva però osato di più sulla scollatura. Si tratta ovviamente del modello iconico di Versace: il famoso “Jungle Dress” che è stato lanciato da Jennifer Lopez ai Grammy Awards del 2000. In quell’occasione indossava l’originale, ancora più scollato e trasparente, prestato dalla celebre casa di moda. Fu un successo clamoroso. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
L’abito in questione, la cui stampa ricorda la vegetazione della giungla, è a maniche lunghe ed è caratterizzato da un profondo scollo a V e un maxi spacco laterale che lo fa ondeggiare a ogni passo. Per la 41esima diretta del GF Vip Giulia Salemi lo ha indossato abbinando dei semplici sandali con listini dorati e orecchini pendenti. Ma volete sapere il prezzo del vestito? Sui siti specializzati viene venduto a un prezzo da capogiro: 5.500 euro.

“È inaccettabile!”. Alfonso Signorini massacra Samantha De Grenet. Sfuriata senza precedenti al GF Vip