“È inaccettabile!”. Alfonso Signorini massacra Samantha De Grenet. Sfuriata senza precedenti al GF Vip


Nella serata di venerdì 20 febbraio è andata in onda una nuova puntata in diretta del ‘Grande Fratello Vip’. Per la grande tristezza di Pierpaolo Pretelli, è stata Giulia Salemi a lasciare per sempre il reality show. Ha dunque perso il confronto al televoto con Stefania Orlando, che può ancora lottare per un posto in finale. Ma la serata è stata contraddistinta anche dal furibondo litigio tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò e dall’incontro tra Tommaso Zorzi e suo padre. E non solo.

Infatti, si è verificato un altro episodio di cui se ne stava già parlando da giorni. Una vera e propria ramanzina è stata costretta a sorbirsi Samantha De Grenet, la quale si è resa protagonista di un’uscita a dir poco infelice nei giorni precedenti. Alfonso Signorini non ha potuto soprassedere su questo e le ha fatto notare la gravità della situazione. Da parte della gieffina sono giunte parole importanti, che si spera possano chiudere definitivamente una vicenda che aveva fatto arrabbiare tutti. (Continua dopo la foto)






In particolare Samantha De Grenet aveva proferito una frase nei confronti di Andrea Zelletta. Visto che quest’ultimo stava ripetendo in continuazione alcune frasi a memoria, lei ha detto: “Sembri un autistico”. Ovviamente in tanti sulla rete hanno protestato per questo insulto, che ha colpito tantissime persone che soffrono di questa condizione. Nonostante la produzione del reality show non abbia provveduto alla sua squalifica, è stato chiesto alla donna di scusarsi in diretta tv. (Continua dopo la foto)






Alfonso Signorini l’ha dunque rimproverata davanti alle telecamere e Samantha De Grenet si è prontamente scusata: “Mi scuso, ho fatto uno scivolone. Ma non era in forma di insulto, Alfonso. Era proprio per sottolineare che queste persone hanno delle capacità straordinarie”. E Alfonso ha commentato: “Le persone con autismo affrontano tutti i giorni già molte barriere ed ulteriori stereotipi negativi portano ad ingigantire le loro difficoltà. Ci tengo a ribadire in modo particolare questo mio principio”, ha concluso. (Continua dopo la foto)



Per l’esattezza la frase che ha fatto infuriare tanti spettatori, che già stanno inondando i social di proteste, è la seguente: “Sembri autistico in questo momento, come fai a ricordarti tutte ‘ste cose?…”. Questa è l’espressione che Samantha De Grenet ha rivolto senza pensarci su due volte ad Andrea Zelletta. Il modello ed ex tronista tarantino stava ragionando su nomination e strategie.

GF Vip, per Tommaso Zorzi l’emozione è troppa ed è un fiume di lacrime. È successo tutto in diretta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it