“Lei? La conosco bene…”. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, arriva la ‘condanna’. Lui sa tutto e spara forte

Una super finale, quella del GF Vip 5, che giunge sempre di più su sulle nostre teste e quelle dei vipponi. L’ultima parola sarà detta lunedì 1 marzo, quando si metterà fine questa lunghissima edizione del reality show di Canale 5 e finalmente un vincitore sarà designato. Di che team siete, Tommaso Zorzi o Dayane Mello? Con MTR e Giulia Salemi ormai fuori, a quanto pare la guerra sarà fra loro due boss di dinamiche e entertainment.

Ma occhio, questo non vuol mica dire che colonne come Stefania Orlando o Pierpaolo Pretelli siano da escludere a priori. Meno quotate sì, ma escluse del tutto no. Parlando proprio di Pierpaolo Pretelli, qualcuno fuori dalla Casa del GF Vip non scommetterebbe nulla sulla durata della sua storia d’amore con Giulia Salemi… Vi raccontiamo tutto! (Continua dopo le foto)


Il famosissimo giornalista Gabriele Parpiglia ha rivelato chi, secondo lui, sarà il vincitore indiscusso della quinta edizione del GF Vip, raggiungendo poi il culmine delle sue confessioni ha svelato il suo pensiero sulla coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Gabriele Parpiglia ha dichiarato apertamente che, secondo lui, il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip sarà Tommaso Zorzi. (Continua dopo le foto)

Poco tempo fa Parpiglia era convinto della vittoria di Dayane Mello, mutando poi idea dopo l’eliminazione di Giulia Salemi dal GF Vip. Poi la rivelazione. Tra le mura della Casa di Cinecittà Giulia Salemi ha dato inizio ad una storia d’amore con Pierpaolo Pretelli. L’influencer e si è detta pronta a trasferirsi a Roma proprio per poter stare insieme al suo nuovo boyfriend. Secondo Parpiglia, però, la storia nata difronte alle telecamere non è destinata a durare… (Continua dopo le foto)

Così come riportato da SoloDonna: “Gli autori quando scelgono per l’80% può andare bene il restante 20% potrebbe andar male. Anche per Giulia è un amore da telecamera, non durerà a lungo. Conosco la vita di Giulia fuori dalla casa e conosco la vita di Pierpaolo”. E infine: “Lui nel programma si è innamorato di Elisabetta, poi si è innamorato di nuovo della ex Ariadna Romero e poi di Giulia Salemi. Questo è un amore da telecamera”, ha dichiarato Parpiglia, aggiungendo sulla influencer: “Al GF si è fidanzata con Francesco Monte, poi in Spagna ha avuto una storia con Abram e ora ha preso il posto della Gregoraci nel cuore di Pierpaolo”. Chissà, staremo a vedere!

“Mi piaci…”. GF Vip, Dayane Mello ‘sconvolge’ ancora: la rivelazione nella Casa che nessuno si aspettava