Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È incinta!”. Bebè in arrivo per l’ex tronista di UeD: l’annuncio coglie tutti di sorpresa

L’ultima edizione di ‘Uomini e Donne’ ha visto come una delle più grandi protagoniste Giulia Quattrociocche, la quale ha deciso di scegliere il corteggiatore Daniele Schiavon. La relazione tra i due però non è andata come si sperava alla vigilia, infatti le loro strade si sono prematuramente separate. Dal momento in cui la coppia ha cessato di esistere, l’ex tronista del dating show di Canale 5 è completamente scomparsa dai radar, non facendo più sapere nulla di ciò che stesse facendo.

Ora però ecco arrivare una notizia bomba e per certi versi assolutamente inaspettata. A lanciarla la fanpage di Instagram, ‘Uominiedonneclassicoeover’, che ha annunciato la gravidanza della giovane. Secondo le ultime indiscrezioni, la donna si sarebbe fidanzata con un’altra persona dopo la fine del legame con Daniele e ora avrebbe scoperto di essere rimasta incinta. Una news clamorosa che ha messo in subbuglio la rete. I suoi fan, inutile quasi dirlo, sono impazziti di gioia. (Continua dopo la foto)


La stessa fanpage ha quindi riferito altri interessanti dettagli. Infatti, Giulia non solo avrebbe un partner da un po’ di tempo, ma sarebbe già andata a convivere con lui: “Lei convive da tempo con un uomo…E adesso aspetta un figlio da lui…Auguri Giulia Quattrociocche”. Non ci sono conferme ufficiali da parte della Quattrociocche e nemmeno dichiarazioni da parte del suo ex. La possibile gravidanza di lei è diventata virale e a commentarla ci ha pensato anche un noto influencer. (Continua dopo la foto)

Amedeo Venza, attraverso alcune storie pubblicate sul social network Instagram, ha manifestato tutta la sua sorpresa una volta saputo di Giulia: “Si lascia con Daniele pochi mesi fa…Lei si fidanza con un altro e ora aspetta un bambino…Tutto molto strano, comunque auguri e figli maschi”. Effettivamente in tanti sono rimasti a bocca aperta perché non erano neanche a conoscenza di un suo nuovo fidanzamento. Non resta che attendere eventuali uscite della ragazza per saperne di più. (Continua dopo la foto)

Nello scorso mese di marzo, Schiavon aveva detto: “Le cose non sono andate. Non c’è stato alcun tradimento ma una serie di circostanze che ci hanno allontanato. […] Io sono rimasto sempre uguale ma dopo che lei si è fatta Instagram abbiamo iniziato a non avere tempo per noi. Inizio a leggere e scrivono che l’ho tradita e si è rotta la fiducia. Ma non è che se vado a ballare, voglio tradirti. Quando manca la fiducia non si può fare nulla”.

Cicogna a Temptation Island, l’annuncio della coppia: “Baby 3, ti aspettiamo”