Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tale e quale show, Giorgio Panariello ‘choc’. Imbarazzo totale per la frase sulla concorrente

Puntata decisiva quella di ieri venerdì 18 ottobre, di Tale e Quale Show, in onda ogni venerdì su Rai 1 con Carlo Conti alla guida. Nella puntata di ieri il meccanismo era diverso, i 12 concorrenti si sono sfidati, è stato decretato il vincitore di puntata, e poi anche il vincitore dell’edizione 2019.

Agostino Penna ha trionfato grazie alla sua imitazione di Fausto Leali con “Mi Manchi”, esibizione che ha permesso l’allungo definitivo sui compagni di viaggio per la vittoria finale. Agostino Penna, Francesco Monte, Lidia Schillaci, Jessica Morlacchi, Davide De Marinis e Tiziana Rivale sono i sei finalisti che accedono al Torneo che scatta il 25 ottobre sempre su Raiuno.
Per tre puntate i sei migliori del 2019 e i sei migliori del 2018 (Vladimir Luxuria, Roberta Bonanno, Massimo Di Cataldo, Alessandra Drusian, Giovanni Vernia e Antonio Mezzancella, campione del 2018) si contenderanno il titolo di ‘Campione di Tale e Quale Show 2019’.  (Continua a leggere dopo la foto)


Durante la puntata andata in onda venerdì c’è stato un momento di grande imbarazzo. Ma andiamo con ordine. Tiziana Rivale ha cantato “Left Outside Alone“, grande successo dei primi anni 2000 della cantante di Chicago Anastacia. L’esibizione è stata gradita dal pubblico e dai giurati. Il trucco era perfetto e anche la voce era molto simile a quella della cantante. Al momento di giudicare, assieme ai colleghi giurati Vincenzo Salemme e Loretta Goggi, l’esibizione di Tiziana Rivale, Giorgio Panariello ha chiesto alla cantante. (Continua a leggere dopo la foto)

“Ma le tue poppe sono vere?”. Sentendo la domanda, fatta letteralmente a bruciapelo, Carlo Conti, Tiziana Rivale e gli due altri giurati di Tale e Quale Show sono rimasti basiti. La Rivale è diventata rossa e con le braccia ha cercato di coprire il seno: “Io non volevo metterlo questo coso2, ha detto imbarazzata. “lo dicevo perchè anche Anastacia ha le poppe grosse“, ha continuato l’attore toscano. A questo punto Carlo Conti ha cercato di sdrammatizzare con una risata chiedendo alla concorrente di raggiungere i compagni sulla gradinata. Tra l’imbarazzo generale e qualche risatina, la puntata è andata avanti. Il siparietto è stato commentato su Twitter e in tanti hanno criticato l’uscita dell’attore. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

All’anagrafe Letizia Oliva, Tiziana Rivale nasce a Formia il 13 agosto 1960 ma vive a Gaeta. Da sempre appassionata di musica, già a 11 anni si innamora dello stile americano di Frank Sinatra, Aretha Franklin ed Ella Fitzgerald. Inizia a cantare e a partecipare a gare canore, che vince. Fa esperienza nelle discoteche d’Italia e d’Europa con la band Rockollection e per tre anni affianca Gino Bramieri nei tour comico-musicali.

A “Tale e quale show” ha vestito i panni di Michael Bublè. Ma sapete chi è la fidanzata di Francesco Monte? Eccola

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004