“No, proprio tu!”. I Soliti ignoti, la gaffe epica di Giorgio Mastrota. La reazione di Amadeus: “Non ci credo!”

Ai soliti ignoti del 19 aprile 2021 un grande ospite: il simpaticissimo Giorgio Mastrota. A raccontare di lui è il padrone di casa Amadeus che dice: “Ci conosciamo da tantissimi anni e mi auguro che tu possa indovinare il più possibile in modo tale da devolvere una bella cifra alla Fondazione Italiana per l’Autismo”. Niente male l’inizio del grande Mastrota: 4000 euro col primo ignoto. Il concorrente si chiama Jean ed è di origini cinesi. La sua identità è quella di ristoratore, infatti l’uomo ha un bar ed è titolare di un ristorante cinese.

Poco dopo arriva il secondo ignoto che è una giovane donna e Mastrota alleva conigli. E anche in questo caso ha colto nel segno. La partita sembra in discesa per il re delle televendite anche quando compare il terzo ignoto, una ragazza che si presenta al centro della scena con un vestito molto speciale. “Questo è un oro mondiale di pattinaggio a rotelle”, dice. (Continua a leggere dopo la foto)


Non sbaglia Giorgio e la campionessa fa guadagnare altri 3000 euro al conduttore e poi si esibisce incantando il pubblico di Rai Uno. Mastrota arriva a 89.000 euro con l’ignoto numero quattro. Nel suo passaporto c’è anche l’imprevisto e in questo caso il conduttore sbaglia clamorosamente azzerando il montepremi, un peccato! Ma non è ancora finita. (Continua a leggere dopo la foto)

Si riparte con l’ignoto numero cinque, Erika, il conduttore chiede i tre indizi. Nel passaporto di Erika ci sono 100.000 euro con l’imprevisto e in questo caso però Giorgio Mastrota coglie nel segno mettendo da parte una bella somma di denaro. Poi l’apoteosi con l’ultimo ignoto, un operaio in una fabbrica di materassi, Mastrota sarebbe potuto arrivare a 168.000 euro ma sbaglia e arriva all’ultima fase del gioco (quella del parente misterioso) con 138.000 euro. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Incredibile ma vero: “Sono cascato sul materasso“, dice il conduttore famoso per le televendite di una nota azienda produttrice di materassi. Amadeus ride di gusto. Niente da fare perché il parente misterioso è una distinta signora di poco più di 50 anni. A questo punto Giorgio Mastrotta è arrivato a 55.200 euro. Alla fine però non ce la fa. Sarà per la prossima.

Ti potrebbe anche interessare: “Che schifo! Avete visto che ha fatto?”. Isola dei Famosi, si scatena l’inferno dopo il gesto assurdo di Paul Gascogne