Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giorgio Manetti, brutte notizie. La confessione dell’ex cavaliere di Uomini e Donne: “Non ha funzionato”

Giorgio Manetti, il cavaliere simbolo di Uomini e Donne nonostante abbia lasciato il programma da tempo, torna a farsi sentire. Il Gabbiano ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine di Uomini e Donne Magazine. Ha parlato della sua nuova vita a Firenze con Caterina, la donna con cui aveva chiuso nel 2009 con cui è riscoppiato l’amore dopo la fine della sua esperienza al trono over, ma ha anche raccontato delle novità. Nell’ultimo periodo non tutto è filato liscio.

Giorgio ha avuto qualche problema col lavoro e in particolare con l’azienda di eventi che aveva inaugurato solo qualche mese fa, il brand Giorgio Manetti Lifestyle. “Volevo creare il mio brand, ‘Giorgio Manetti Lifestyle’, ma il progetto si è interrotto dopo un anno di attività, perché volevamo interagire soprattutto con clienti internazionali. Io ho dato la mia immagine, ma poi non ha funzionato. Ho visto però che qualcuno ha cercato di appropriarsi del marchio”, ha confidato Manetti. (Continua dopo la foto)


Oggi il cavaliere fiorentino, 63 anni, lavora in alcune emittenti regionali, dove si occupa anche di cucina, ma ha tanti altri progetti in cantiere: “Oltre alla cucina in TV, ho inciso una canzone, un progetto di beneficenza che coinvolge vari artisti. lo ho appunto cantato una strofa. I proventi andranno a un’associazione che si occupa di combattere il neuroblastoma infantile”. (Continua dopo la foto)

Parlando dell’attuale parterre del trono over, Giorgio Manetti ha rivelato di essere ancora molto amico di Anna Tedesco, la ‘nemica’ di Gemma Galgani. E infatti, ha raccontato sempre a UeD Magazine, prima di Natale andrà a trovarla con la compagna a Gubbio. Anche con Tina Cipollari Giorgio ha mantenuto un ottimo rapporto: incontra spesso a Firenze, visto che il nuovo compagno della Vamp è un noto ristoratore in città. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Infine il Gabbiano ha criticato Ida Platano e Riccardo Guarnieri, la coppia più discussa per via dei continui tira e molla che ora si è ridetta addio: “Se fossi stato al posto di Riccardo, mi avrebbero attaccato duramente. Lui e Ida, secondo me, sono incompatibili. All’epoca a Ida consigliai di andare fino in fondo. di non farsi scoraggiare, se fosse stata davvero innamorata. La vedo un po’ immatura sull’argomento, mentre Riccardo non so perché stia andando avanti da così tanto tempo”.

Luigi Mastroianni, parla la ragazza del mistero: “Tutta la verità sul tronista di Uomini e Donne”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004