“Lo fanno insieme”. Giorgio Manetti e Nicola Vivarelli, che notizia. Dopo UeD, la soffiata bomba

Nelle edizioni passate l’Isola dei Famosi ha ospitato spesso personaggi nati a Uomini e Donne. Anche la prossima edizione non sfugge alla regola. Stavolta, nella stagione 2021, potremmo trovare due corteggiatori di Gemma Galgani. Secondo le anticipazioni del settimanale Nuovo TV Giorgio Manetti, alias il Gabbiano, e Nicola Vivarelli, conosciuto con lo pseudonimo di Sirius, potrebbero partecipare alla prossima edizione de programma condotto da Ilary Blasi.

Per entrambi si tratterebbe di una possibilità di riscatto vista la loro prematura dipartita dal programma a causa degli screzi proprio con Gemma. Non solo, ci sono altri nomi, sempre provenienti dal programma di Maria De Filippi che potrebbero diventare nuovi concorrenti nell’Isola. Evidentemente parliamo di personaggi che hanno colpito la curiosità dei telespettatori ed una loro partecipazione al reality che sarà trasmesso da Canale 5 a partire da aprile 2021. (Continua a leggere dopo la foto)


Nuovo TV ha svelato che ci sono diversi ex protagonisti del Trono Classico e del Trono Over che sembrano fare al caso del programma presentato dalla Blasi. Stiamo parlando in particolare di Lucas Peracchi, Lorenzo Riccardi, Giovanna Abate, Angela Nasti, Sossio Aruta e Andrea Cerioli. Una bella infornata, non c’è che dire, anche se ovviamente l’ufficialità ancora non c’è. Naturalmente non c’è solo Uomini e Donne a fornire nomi papabili per la partecipazione al reality. Diversi vip sono candidati che potremo vedere all’opera sull’Isola. (Continua a leggere dopo la foto)

Parliamo della figlia d’arte Asia Argento, della conduttrice Mariagiovanna Elmi, dell’ex gieffino e talent scout Biagio D’Anelli e della nota attrice Eleonora Giorgi. La notizia bomba, però, riguarda quest’ultima, visto che Eleonora potrebbe essere affiancata dal figlio Paolo Ciavarro e dalla nuora Clizia Incorvaia, un tris d’assi niente male. Inoltre ha dichiarato di essere stata contattata dai produttori del reality anche la presentatrice Alessandra Canale che ha ammesso di essere disponibile alla partecipazione. (Continua a leggere dopo la foto)

Intanto sappiamo per certo che, dopo l’addio di Alessia Marcuzzi, sarà la moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi, a condurre la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Sicuramente anche per Ilary si tratta di un’opportunità da non sprecare dopo i dati non entusiasmanti di Eurogames, condotto nell’autunno dell’anno scorso. Ilary al momento è impegnata con il suo progetto web Fashion or Trashion ma è chiaro che la tv ha sempre un fortissimo richiamo. Al suo fianco una vecchia conoscenza, il conduttore Alvin.

“È finita…”. Alessia Marcuzzi, una decisione forte ma convinta. E non torna indietro