“Nuove emozioni”. Giorgio Manetti, non è finita per l’ex cavaliere di UeD. E arriva l’annuncio

Giorgio Manetti, l’annuncio arriva oggi. L’ex cavaliere di Uomini e Donne torna a parlare. Il suo nome insieme a quello di Gemma Galgani resterà inciso nella storia del dating show di Maria De Filippi, seppur con un finale decisamente diverso da quello prospettato all’inizio. La frequentazione con la dama torinese, infatti, ha preso una cattiva piega: per il cavaliere la decisione di abbandonare lo studio era inevitabile, ma non quella di trovare il vero amore.

Una volta chiuso il capitolo con Gemma Galgani, Giorgio Manetti ha decisamente avviato un nuovo e più raggiante futuro. Sul piano privato e anche su quello professionale, dopo il debutto con Sossio Aruta, Giorgio Manetti ha un nome, quello nato dalla collaborazione con il brand Giorgio Linea: Giorgio4u. Un progetto che nasce dalla volontà di produrre oggetti artigianali rivestiti in vera pelle che in un primo momento era destinata allo scarto.


Con il nuovo progetto Giorgio4u, l’ex cavaliere ha dichiarato pubblicamente che le sorprese non mancheranno ad arrivare. L’annuncio fa alzare l’asticella delle aspettative: “Non ci fermiamo qua, Giorgio4u non si ferma assolutamente qui e ci sono tante bellissime cose e tante belle iniziative che stanno per arrivare. Presto nuove emozioni”. E il ringraziamento sentito non poteva che rivolgersi anche a chi lo ha sostenuto fin dai tempi di Uomini e Donne.

Cambia del tutto rotta di navigazione, anche alla luce del recente chiarimento sulle posizioni prese riguardo a Gemma e anche al programma: “Credo che non tornerò mai più in quegli studi, non ne ho bisogno”, afferma su un improbabile rientro nello studio di Maria De Filippi, posto che per l’ex cavaliere quelli trascorsi a Uomini e Donne abbiano rappresentato “3 anni bellissimi”.

Opinione espressa anche riguardo l’instancabile dama torinese ancora in cerca del grande amore: “Si può anche sognare di trovare un’anima gemella, però tenendo i piedi ben piantati a terra dopo una certa età. Non voglio dare troppa importanza a Gemma, si parla di lei sui giornali di gossip fin troppo”. E in ultimo affonda: “Il pubblico ha capito che non ero figlio della situazione che si era creata ma avevo altri argomenti. L’ho dimostrato uscito dal programma. Lei invece senza tv non ha alternative”.

“Non se ne parla”. Amadeus, la decisione inattesa cambia gli equilibri in tv