Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Figura di m…”. Sanremo, Gino Paoli: tutti dietro le quinte hanno visto.Gianni Morandi si mette di mezzo (VIDEO)

gino paoli sanremo 2023 gaffe

Sanremo 2023, gaffe di Gino Paoli. Sul palcoscenico del Teatro Ariston tanti gli ospiti che hanno scritto la storia della musica italiana. Platea alzata per accogliere l’ingresso di uno di questi, Gino Paoli, che ha dato la possibilità a tutti di rivivere l’atmosfera sognante dei suoi più celebri brani. Ma il dietro le quinte del programma ha rappresentato anche una simpatica parentesi della sua ospitata.

La gaffe di Gino Paoli nel dietro le quinte di Sanremo 2023. In diretta tv, il suo ingresso ha rappresentato per tutti un momento indimenticabile: “Qui è bello ma è una gabbia di matti“, ha esordito l’artista che anche dietro le quinte sembra aver dato il meglio di sè generando ilarità e sorrisi. Il video che ha visto Gino Paoli come protagonista indiscusso è diventato virale sui social. Tirato in ballo, il padrone di casa in persona ovvero “Ama”.

Leggi anche: “Momento difficile”. Sanremo, Madame: in pochi lo hanno capito. L’abbraccio con Amadeus dice tutto

La gaffe di Gino Paoli nel dietro le quinte di Sanremo 2023


La gaffe di Gino Paoli nel dietro le quinte di Sanremo 2023: “Ma chi è?!”

Agli utenti nulla sfugge, questa la regola del gossip e del pettegolezzo che tira in ballo siparietti imperdibili in ogni occasione. Nello specifico nel video si sente subito la voce di Gianni Morandi: “Non è mica sano neanche lui”, parlando di Amadeus, seguito da Gino Paoli che chiede qualcosa in più su di lui. Un dj? Chi è Amadeus? E Gianni Morandi risponde: “Sì, ma quarant’anni fa. È lui che lo conduce il Festival”.

La gaffe di Gino Paoli nel dietro le quinte di Sanremo 2023

A questo punto lo stupore di Gino Paoli non si trattiene ed esclama: “Davvero?!“. Una gaffe che rientrerà nelle pagine della 73esima edizione del Festival della musica italiana, ma che non è finita nel dietro le quinte. Infatti anche davanti alle telecamere e al pubblico incredulo, Gino Paoli si è reso protagonista indiscusso di un altro scivolone‘.

La gaffe di Gino Paoli nel dietro le quinte di Sanremo 2023

Prima di interpretare il suo celebre brano, “Il cielo in una stanza”, Gino Paolo, 88 anni, ha fatto il suo esordio ‘perdendosi’ nel racconto di un aneddoto su Little Tony: “Quando ci siamo visti la prima volta al RCA io ero molto più vecchio, lui aveva 14, 15 anni e voleva imparare da me”, ha raccontato Gino Paoli davanti alla platea in attesa di scoprire i dettagli: “Non so che ca** voleva imparare da me. Il migliore è stato Little Tony: era venuto a fare il canzoniere e la sua donna gli aveva fatto le corna con un paio di uomini in casa di Tony”. Una gaffe davanti a cui Amadeus si è mostrato visibilmente imbarazzo.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004