Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È un pomeriggio choc…Non me l’aspettavo”. Barbara D’Urso, nello studio si scatena il caos

Caos nello studio di “Pomeriggio Cinque” nella puntata andata in onda martedì 26 novembre. Barbara D’Urso ha ospitato l’ex velino Pierpaolo Petrelli e Ginevra Lambruschi, influencer ed ex di Niccolò Bettarini. L’influencer ha deciso di accettare l’invito di Barbara D’Urso per raccontare cosa sta acccadendo con Pierpaolo Petrelli. L’ex velino, in una puntata di Pomeriggio 5, infatti, aveva raccontato di avere una storia con lei.

“È una mezza storia, è all’inizio. Si chiama Ginevra Lambruschi. È una frequentazione. Io non la chiamo storia. Oggi lei sapeva che venivo qua e mi ha detto ‘Se ti chiedono se sei single che rispondi’. Io ho detto ‘che sono single’ e lei ha detto che invece non dovevo rispondere di sì”, sono state le parole pronunciate da Pierpaolo Petrelli a Pomeriggio 5 qualche giorno fa. Ma le cosa sembrano essere cambiate. (Continua a leggere dopo la foto)


“La situazione è tragica per quanto mi riguarda. Tre giorni fa ero a casa sua, abbiamo dormito insieme e poi è sparito”, ha spiegato Ginevra Lambruschi spiazzando Barbara D’Urso. “Cioè ragazzi tutto nel mio pomeriggio sta succedendo eh… È un pomeriggio choc… Non me l’aspettavo”, ha detto la padrona di casa di Pomeriggio 5 dopo aver ascoltato le parole dell’influencer milanese. “Una settimana fa sei venuto qui a dire che ti stavi frequentando con me. Poi dopo tre giorni cambi idea, perché? Cos’è successo?”, ha detto ancora la Lambruschi. (Continua a leggere dopo la foto)

“Ti stavo frequentando, poi ho capito che non poteva andare avanti e quindi ho preferito chiudere”, ha risposto senza troppi giri di parole Pierpaolo Petrelli. “Mi dici perché sei venuto qui a fare il mio nome e cognome se non eri convinto della nostra frequentazione?”, ha chiesto ancora Ginevra, visto che la puntata in cui il giovane rivelava la frequentazione è andata in onda solo pochi giorni da. “Se avessi detto di essere single, tu cosa avresti fatto?”, ha chiesto a sua volta Pierpaolo Petrelli che è stato attaccato dagli altri ospiti di Pomeriggio 5. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Secondo gli opinionisti e i paparazzi in studio, l’ex velino avrebbe fatto il nome di Ginevra solo per ottenere un po’ di popolarità. In particolare il fotografo dei vip Maurizio Sorge, il quale l’ha attaccato duramente: “Tu hai parlato di storia perchè ti serviva per sederti qua…I tipi come te li conosciamo bene…” E a quel punto gli animi in studio si sono estremamente surriscaldati, con Sorge e Petrelli che hanno alzato i toni. A quel punto la stessa Barbara d’Urso si è dovuta alzare per placare gli animi e con toni altrettanto accesi ha faticato non poco a riportare l’ordine. (qui il video)

“Ma non è possibile!”. Belen Rodriguez, la foto con la mamma e i fan notano il dettaglio pazzesco

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004