Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Ginevra Lamborghini tirata in ballo da Antonella Fioredelisi al GF Vip 7

“Ora torna Ginevra”. GF Vip, Antonella vede tutto e se lo lascia scappare

Ginevra Lamborghini tirata in ballo da Antonella Fioredelisi al GF Vip 7. La sorella di Elettra è stata squalificata dal reality show condotto da Alfonso Signorini a causa delle frasi su Marco Bellavia ma recentemente è tornata come ospite nella casa. Il suo feeling con Antonino Spinalbese è stato èiù volte commentato dal conduttore e in molti sono a sperare ancora su un futuro tra i due.

Dopo il flirt con Oriana Marzoli, Antonino Spinalbese sembra aver trovato la tranquillità all’interno della casa, ma in queste ore non è passata inosservata la vicinanza con una concorrente. Si tratta di Nicole Murgia, una delle new entry del reality show.

Leggi anche: “Vai con tutti”. GF Vip 7, Daniele Dal Moro fuori di sé: esplode dopo l’ultima di Oriana

Ginevra Lamborghini tirata in ballo da Antonella Fioredelisi al GF Vip 7


Ginevra Lamborghini tirata in ballo da Antonella Fioredelisi al GF Vip 7

Per questo motivo Antonella Fiordelisi ha tirato in ballo Ginevra Lamborghini. Questo pomeriggio Nicole Murgia ha fatto un massaggio rilassante ad Antonino Spinalbese e ovviamente la scena non è passata inosservata a nessuno. Sui social gli utenti si sono scatenati commentando il possibile avvicinamento tra i due vipponi e non è mancato il commento di Antonella Fiordelisi.

Ginevra Lamborghini tirata in ballo da Antonella Fioredelisi al GF Vip 7

Antonino Spinalbese e Nicole Murgia si trovavano sul letto e a quel punto la vippona ha deciso di fare un massaggio rilassante all’ex fidanzato di Belen Rodriguez. Gli utenti hanno notato un certo interesse della vippona per Spinalbese e anche Antonella Fiordelisi ha voluto commentare il siparietto tra i due tirando in ballo Ginevra Lamborghini.

“Potrebbe venire Ginevra per sta cosa, eh ve lo dico”, ha detto Antonella Fiordelisi mentre Nicole Murgia massaggiava Antonino Spinalbese. Secondo il web, la sorella del calciatore avrebbe iniziato ad avvicinarsi al vippone dopo il suo recente interesse per Daniele Dal Moro. La battuta di Antonella è stata riportata da molti utenti di Twitter, dove il video del sexy massaggio è stato ripostato più volte.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004