“Ilary, io torno a casa”. Isola dei famosi, un altro naufrago decide di lasciare il gioco: “Mi dispiace tanto”

Riparte la settimana e con lei anche l’Isola dei famosi, il programma condotto da Ilary Blasi: la quattordicesima puntata è iniziata lei, Elisa Isoardi, tornata dall’Honduras, tamponata e sicura. L’ex di Salvini è stata costretta a tornare a casa, concludendo così la sua esperienza in Honduras, a causa di un problema all’occhio. La Blasi poco dopo si è poi collegata con la Palapa, dove Massimiliano ha fatto sapere che molti naufraghi sono preoccupati per Gilles Rocca, che in questi ultimi giorni non è stato bene.

Tante le discussioni che ne sono seguite: in particolare, Gilles si è ritrovato protagonista di un acceso battibecco con Tommaso Zorzi. Il naufrago poi ha ricevuto una sorpresa su Playa Palapa, dove ha avuto modo di sentire la voce della sua Miriam, che ha tentato di invogliarlo a continuare la sua esperienza con il sorriso. Ed ecco che, dopo questo video messaggio, Gilles ha voglia di restare. (Continua a leggere dopo la foto)


È proprio Gilles che ammette che questa sorpresa gli ha dato la forza che aveva perso. Dallo studio è intervenuta più volte la Isoardi, la quale ha dichiarato di non riuscire a comprendere il suo comportamento. La serata è andata avanti con il risultato del televoto, ma alla fine l’eliminato è stato Gilles con il 61%. (Continua a leggere dopo la foto)

Salvati: Rosaria con il 22% e Roberto con il 17%. Prima di lasciare la Palapa, Rocca ha dato il bacio di Giuda a Isolde. Poco dopo è arrivato il momento della prova ricompensa, durante la quale si sono sfidati i Primitivi e gli Arrivisti. Ogni squadra ha giocato con quattro naufraghi. Ha vinto la ricompensa il primo gruppo grazie alla forza di Andrea, Ignazio, Ubaldo e Miryea. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Grande protagonista anche Ignazio Moser, per lui è arrivato il momento di mettersi in gioco completamente con la prova del fuoco e così è stato e vince. Intanto, su Playa Imboscada, Gilles ha avuto l’opportunità di scegliere se proseguire questa esperienza con Beatrice. Rocca, però, ha deciso di tornare a casa. “Ilary, io torno a casa, mi spiace”, ha detto alla conduttrice.

Ti potrebbe anche interessare: “Alla fine è successo”. Bill Gates, la notizia sconvolge il mondo intero ed è lui stesso a darla: “Dopo 27 anni…”