“Ilary, che succede?!”. Isola dei famosi, la Blasi si accascia a terra. Tutta ‘colpa’ di Gilles Rocca: cosa le è capitato

All’Isola dei famosi è tempo di prove. In palio c’è una delle cose più belle che un italiano all’estero brama sin dal primo giorno lontano da casa: un bel piatto di pasta, in questo caso spaghetti alla amatriciana. La sfida prevedeva una prova di bacio in apnea tra coppie: Awed-Manuela, Matteo-Vera, Gilles-Francesca. I vincitori avrebbero dovuto mangiare la pasta bendati.

Ma a un certo punto il colpo di scena: Gilles sceglie di non fare la prova tra l’incredulità del pubblico e soprattutto di Francesca Lodo che prega Ilary Blasi di poter cambiare il partner. Ma le regole sono quelle e Gilles è irremovibile: “Non ce la faccio, la cena a lume di candela la faccio solo con l’amore della mia vita Miriam. Io non sono capace a fare queste cose. Io non sto bene a livello mentale per fare una cosa che poi mi darebbe fastidio”. Ilary si sdraia a terra disperata e poi scherza: “Hai paura che le puzza l’alito?”. (Continua a leggere dopo la foto)


E ancora:”Per colpa tua Francesca non mangia”. Per l’ennesima volta Gilles Rocca ha dato modo di scatenare il caos in quel dell’Honduras. A questo punto Tommaso Zorzi gli ha spiegato che non è il momento di “essere democristiani” e che “non vedo perché Francesca debba rinunciare a un piatto di pasta”. (Continua a leggere dopo la foto)

Se inizialmente l’amore per la sua fidanzata professato dall’attore inteneriva ora inizia ad essere davvero stucchevole. Molto più sportivo in studio Jeda che non ha problemi a vedere la sua fidanzata Vera baciare Matteo, e fa bene perchè sono loro a vincere e a gustarsi il ricco premio. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Tuttavia al rientro in palapa, Francesca Lodo è scoppiata a piangere: “Non ce l’ho con Gilles, ma mi rode il cu*o vedere quel piatto di pasta e non mangiarlo”. Gilles Rocca ha detto che darà la sua porzione di riso a Francesca per risarcirla della perdita del piatto di pasta, ma basterà per placare gli animi? Molto probabilmente Francesca si sarà sentita allontanata da quello che riteneva più o meno un amico.

Ti potrebbe anche interessare: “Per te quest’avventura finisce qui”. Isola dei famosi, Ilary Blasi legge il verdetto e in studio nessuno vuole crederci