Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Insieme”. Giaele De Donà, Oriana Marzoli e Micol Incorvaia: lo scoop dopo il GF Vip 7

Giaele De Donà, il GF Vip 7 è appena finito ma la curiosità del pubblico sulla vita dei protagonisti lontani dalle telecamere è altissima. I social in questo senso aiutano e l’influencer è tornata ad aggiornare tutti e risposto alle domande dei fan insieme al fratello Matthias. Domande anche sulla finale e la vincitrice, ovvero Nikita Pelizon.

“Ti sei congratulata con Nikita? O sei rimasta maleducata e non avete/hai fatto nulla?”, le ha chiesto un utente. “Quindi prima ero maleducata? Grazie ragazzi… Sono molto peggio, pensate. Certo, con Nikita ho parlato alla fine del programma… Ci siamo parlate“.

Leggi anche: “Chiedimi scusa”. Oriana Marzoli, scenata a Daniele Dal Moro dopo il GF Vip 7


Giaele De Donà, “lo facciamo insieme con Micol e Oriana”

“Doveva vincere Nikita, vero?“, le chiede a questo punto il fratello e Giaele De Donà ridendo: “Amore, io votavo per me stessa“. Quindi l’argomento amicizie, con uno scoop che riguarda le cosiddette OMG, ovvero Micol Incorvaia e Oriana Marzoli.

giaele-de-dona-tatuaggio-oriana-marzoli-micol-incorvaia

Si rivedranno presto, prestissimo: “Allora, Oriana la vedo già domani sera. Micol sto aspettando che torni a Milano. Anzi, Micol considerami che sono quasi due giorni che non ci sentiamo“. Poi la notizia che ha già fatto il giro della rete: per celebrare la loro amicizia si faranno un tatuaggio.

giaele-de-dona-tatuaggio-oriana-marzoli-micol-incorvaia

“Ah ragazzi le OMG si faranno un tatuaggio insieme. Ve lo anticipo già adesso”. Il fratello ha chiesto quale tipo di tatuaggio si faranno, ma poi la blocca prima che possa rispondere. Insomma, il tipo di disegno non è ancora dato da sapere ma scommettiamo che Giaele De Donà tornerà presto con gli aggiornamenti.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004