Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
giaele de donà bisex si vergogna scoop fratello gf vip 7

Giaele De Donà GF Vip 7, scoop del fratello: “Si vergogna a dirlo ma è così”

Giaele De Donà e il suo “matrimonio aperto” hanno fatto discutere sin dall’inizio al GF Vip 7 e ora una nuova rivelazione: “È bisessuale”. Ma si vergognerebbe a dirlo, parola del fratello Matthias, che ha rilasciato una lunga intervista al sito Fanpage. A suo avviso nemmeno i genitori sarebbero al corrente.

Non avendo mai confessato ai suoi genitori di essere bisessuale e di vivere il suo matrimonio come coppia aperta, prima di entrare all’interno della Casa di Cinecittà, Giaele De Donà avrebbe avuto una crisi di panico, aggiunge il fratello della concorrente.

Leggi anche: Giaele De Donà, “il marito sta malissimo”: smascherata da Carolina al GF Vip


“Giaele De Donà bisessuale ma si vergogna a dirlo”

“Arrivata ad un passo dal GF Vip ha avuto paura, anzi era terrorizzata – ha raccontato il fratello Matthias – Qualche giorno prima di entrare nella Casa mi ha chiamato disperata, stava male. Non voleva rivelare la storia del matrimonio libero, perché sapeva che si sarebbe attirata una bella fetta di pubblico contro. Non tutti nella nostra famiglia ne erano al corrente. Mio nonno, ad esempio, lo ha scoperto solo grazie al programma”.

“Giaele teme molto il giudizio delle persone, la loro mentalità, ha paura che questo possa compromettere la sua carriera in futuro. Sul matrimonio aperto io non sono per niente d’accordo. Sostengo mia sorella in tutto quello che fa, ma personalmente non credo in questo tipo di amore non convenzionale, non mi piace. Non nascondo che ci siamo scontrati tante volte. Anche mio padre è un tipo più tradizionale”, ha continuato per poi spiegare anche quanto il suo essere bisessuale la faccia soffrire.

giaele de donà bisex si vergogna scoop fratello gf vip 7

“Anche il fatto di essere bisessuale per lei è motivo di vergogna – ha detto ancora il fratello di Giaele De Donà – Teme molto il giudizio della nostra famiglia, ma su questo abbiamo combattuto insieme. Ci siamo scambiati confessioni molto intime e profonde”. Una rivelazione, questa sui timori dei giudizi, che probabilmente non passerà inosservata e magari diventerà il prossimo argomento da affrontare in studio al GF Vip 7.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004