“Mi offro io”. Giacomo Urtis vuole un figlio, l’amica vip vuole aiutarlo con l’inseminazione: “Non costa nulla”

Due giorni fa il chirurgo dei vip è stato elimianto dal Grande Fratello Vip. Giacomo Urtis ha perso il confronto con Mario Ermito, Andrea Zenga e Giulia Salemi. In particolare è stata quest’ultima a spuntarla nello scontro diretto con il chirurgo estetico. E Giacomo, appena uscito dalla Casa, ha iniziato a parlare senza più freni. Prima Urtis ha svelato i nomi delle vip che gli hanno già fatto richiesta per qualche ritocchino.

“Stefania Orlando me l’ha chiesto, anche Maria Teresa Ruta”, ha spiegato il chirurgo, che ha poi fatto anche un nome da non credere: “Anche Dayane Mello voleva fare la liposuzione, ma lei è pazzesca, bellissima”. Poi ha fatto rivelazioni sul rapporto col padre: “Mio padre mi chiede ancora adesso quando mi sposo, non lo accetta. Gliel’ho detto che sono gay ma non sente, non ascolta, non vuole capire”. E infine Urtis ha parlato della sua vita privata e di ciò che desidera di più. (Continua a leggere dopo la foto)


Colpiscono le rivelazioni di Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip, solitamente molto riservato sulla sua vita privata. “Purtroppo – ha raccontato Urtis – è successo a me ma in Italia penso succeda nel 50 per cento delle famiglie. Mio padre sa che sono omosessuale, ma non ascolta. Con il passare degli anni me ne sono fatto una ragione”. “Faccio tutti questi interventi – le parole di Giacomo – perché ho un carattere particolare, mi servono per voltare pagina dopo la fine di una relazione, altrimenti con il carattere che ho sarei molto più insicuro”. (Continua a leggere dopo la foto)

Giacomo Urtis ha poi raccontato altri aspetti sui rapporti familiari: “Mia madre è diventata la mia complice. Anche io ho creduto che quella sarebbe stata la mia vita: non si poteva essere omosessuali, l’unica possibilità era essere eterosessuali”. Altri particolari sono usciti fuori non direttamente da lui, ma tramite Dayane Mello in una chiacchierata con Rosalinda Cannavò. Ecco sveltato il sogno nascosto di Giacomo. (Continua a leggere dopo la foto)

“Uno dei sogni che Giacomo voleva realizzare – le parole della modella brasiliana all’amica Rosalinda – è fare un figlio”. Poi la stessa Dayane si è lasciata andare, spiegando cosa sarebbe disposta a fare pur di far contento un amico: “Io – ha rivelato la Mello, come riportato su Blogtivvu.com – farei un’inseminazione artificiale per avere un figlio con un amico… se posso fare lui felice, non costa niente!”. Da non dimenticare che Dayane è già madre di una bambina avuta da Stefano Sala.

“Nella casa continue richieste di ritocchini”. Giacomo Urtis fuori dal GF Vip smaschera le vippone: i nomi