Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tua figlia…”. Al GF Vip Giacomo Urtis tira fuori roba hot su Giada De Blanck. La contessa non vuole crederci

Durante la tarda serata di ieri, nella Casa del Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis ha rivelato un altro gossip ai propri coinquilini. Chi e cosa riguarda? Tutti curiosissimi… dato che Selvaggia Roma è già stata abbondantemente “fatta fuori” (sia da Urti che da sé stessa), questa volta il rumor non riguarda lei.

Anzi, il gossip lanciato senza pietà da Giacomo Urtis riguarda un volto noto che vive e vegeta al di fuori della Casa più spiata d’Italia. La protagonista di questo pettegolezzo all’italiana è la figlia dell’irascibile contessa Patrizia De Blanck, che storia! (Continua dopo le foto)


Senza che nessuno se lo aspettasse, ieri sera Giacomo Urtis ha chiamato a sé tutti gli inquilini del GF Vip ed ha rivelato il contenuto della nuova busta che questa volta conteneva un gossip “un po’ hot”. Il famosissimo chirurgo dei vip ha rivelato una cosuccia su Giada De Blanck, l’unica figlia della contessa Patrizia De Blanck. A quanto pare la giovane sarebbe entrata nel mirino del pornostar mondiale Rocco Siffredi. La motivazione? Le sarebbe stato proposto un ruolo nell’ultimo film di Siffredi. La contessa si è subito giustificata e presa male, dichiarando che sua figlia non potrebbe mai essere artefice di una cosa di questo calibro. Altro effetto il gossip ha avuto sui restanti concorrenti, che si sono lasciati trasportare dalla fantasia: “Potrebbe essere”, ha detto Stefania Orlando, mentre Tommaso Zorzi ha ironizzato: “Contessa, gireranno il film a casa tua”. (Continua dopo le foto)

Giada De Blanck e la mamma Patrizia sono davvero tanto legate, e convivono nella villa di proprietà della contessa. Più volte nella casa del Grande Fratello Vip Patrizia De Blanck ha dichiarato di provare mancanza nei confronti della figlia, che non vede da circa due mesi. Patrizia ancora non lo sa, ma fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, Giada De Blanck ha rivelato per la prima volta un episodio oscuro del suo passato. L’episodio raccontato dalla mini – De Blanck è stato quello di un uomo – da lei già denunciato per stalking – che l’avrebbe perseguitata con messaggi macabri e attenzioni indesiderate.

“Ma quindi tra loro…”. Anna Tatangelo, quel gesto inaspettato del vip e tutti già sognano a occhi aperti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004