A UeD la decisione drastica di Giacomo. E la corteggiatrice lascia per sempre lo studio

Un addio nella nuova puntata di Uomini e Donne. Puntata che si è aperta con Biagio al centro dello studio per raccontare l’uscita con Sara. Il cavaliere ha raccontato a Maria De Filippi e al pubblico di aver notato subito la dama e così i due volti del Trono Over di Uomini e Donne hanno cominciato una conoscenza.

Ma la parte clou è arrivata più tardi, quando la conduttrice ha dato spazio al Trono classico anche se ormai a partire dall’inizio di questa stagione non c’è più differenza e giovani e meno giovani si raccontano nel corso dello stesso episodio. In ogni caso, tornando alla puntata di lunedì 19 aprile, il programma è poi andato avanti con il percorso di Giacomo Czerny. (Continua a leggere dopo la foto)


Il tronista è uscito ancora con Martina e Carolina, ma come sa bene il pubblico che segue il tronista da quando ha messo piede in studio c’è anche un’altra Carolina tra le sue corteggiatrici. Carolina ‘mora’ non è uscita con Giacomo, ha assistito al racconto delle uscite con le sue rivali e poi ha lasciato la trasmissione. (Continua a leggere dopo la foto)

Decisione di Giacomo in realtà, perché il tronista ha spiegato in tutta franchezza che sta conoscendo Carolina e Martina e sembra esser particolarmente preso da entrambe, dunque non ha intenzione di iniziare nuove frequentazioni. Da qui la scelta drastica di mandar via Carolina F. “Ho percorsi già iniziati, non ho la testa per altre conoscenze – ha spiegato lui – Lei mi interessa ma non ci sono con la testa. Il mio percorso ora sono loro due, anche volendo non ci riesco e mi dispiace”. (Continua a leggere dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

{loadposition intext}
“Ci tenevo a dire che io non mi sono esposta mai su quello che succedeva non perché non avessi un’opinione o altro – la replica di Carolina F., con la voce rotta dal pianto – Caratterialmente preferisco parlare quando ho qualcosa di interessante da dire. Ho visto tante cose che non mi piacevano ma ho sempre preferito non esprimermi perché non mi andava di inserirmi in alcune dinamiche solo per far parlare di me”. E ha lasciato lo studio. Dunque Giacomo è vicino alla scelta?

“Succederà stasera”. Isola dei Famosi: Elisa Isoardi, tutti se ne sono accorti. “Non si sono dubbi”