“Vergognati!”. Pierpaolo Pretelli, il delirio fuori dalla Casa del GF Vip. C’entra Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci compie 41 anni. La showgirl calabrese ha festeggiato con l’ex marito Flavio Briatore, che l’ha raggiunta a Roma, e con il figlio Nathan. I due hanno trascorso il weekend nella Capitale con il figlio e nella serata di lunedì 8 febbraio Elisabetta sarà in studio per la puntata del Grande Fratello Vip.

Da quando è uscita dalla casa di Cinecittà, Elisabetta Gregoraci ha trascorso molto tempo con l’ex marito, alimentando le voci di chi vorrebbe vederli nuovamente una coppia. I due sono separati dal 2017, ma hanno mantenuto ottimi rapporti soprattutto per il bene del figlio Nathan Falco. “Buon compleanno Eli, un mondo di auguri da noi due!!!” si legge a corredo della foto che mostra Flavio Briatore e il figlio Nathan nel post Instagram dedicato a mamma Elisabetta. (Continua dopo la foto)


Anche nella casa del Grande Fratello si è parlato del compleanno di Elisabetta Gregoraci. Infatti dall’esterno sono arrivate delle urla, che i concorrenti hanno ascoltato nitidamente, indirizzate a Pierpaolo Pretelli. Non è la prima volta che i fan gridano qualcosa all’ex velino. In precedenza gli veniva suggerito di abbandonare il programma poiché la vittoria è ormai scontata. Poi gli hanno detto di lasciare perdere Giulia Salemi. Questa volta gli hanno detto di pentirsi per essersi dimenticato una data importante come il compleanno di Elisabetta Gregoraci. (Continua dopo la foto)

“Pier vergognati. È il compleanno di Eli e non le hai fatto gli auguri”, sono state le parole dirette a Pierpaolo Pretelli che in quel momento si trovava con gli altri gieffini in piazzetta Morra in compagnia di Stefania Orlando, Andrea Zenga, Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi e ha capito perfettamente le parole a lui rivolte. La reazione dell’ex velino è stata la seguente: “Ma quand’era? Ieri era il compleanno?”. I coinquilini l’hanno un po’ preso in giro per questa cosa e lui ha ribattuto: “Oh, che cattivo che sono!”. (Continua dopo la foto)

 

{loadposition intext}

Zelletta, Zorzi e la Orlando hanno ricordato che effettivamente oggi Elisabetta festeggia gli anni, come da lei stessa più volte detto in Casa: “Ah sì, che lei diceva sempre che la finale sarebbe stata il giorno del suo compleanno. Sì l’8, perché diceva sempre che avremmo festeggiato tutti insieme”. Tuttavia hanno giustificato Pretelli ritenendo eccessive le urla contro di lui e ribadendo che ha tutta la giornata per fare gli auguri ad Elisabetta: “Ma dai, che esagerazione”, hanno esclamato. Pierpaolo le farà gli auguri durante la puntata di lunedì 8 febbraio durante la diretta del GF Vip.

“Ci è rimasto male”. Sanremo 2021, non c’è pace per Amadeus. “È ‘colpa’ di Fabio Fazio”