“Non sai chi sono io…”. Sonia Lorenzini, la frase gela la casa del GF Vip. Un geniale Tommaso Zorzi la ‘distrugge’ così

Sonia Lorenzini è stata una delle ultime concorrenti a entrare al Grande Fratello. Un ingresso decisamente ‘pesante’ soprattutto per uno dei vipponi che si trovava in casa: Tommaso Zorzi. Tra i due, infatti, non corre buon sangue e lo si è capito appena l’ex tronista di Uomini e Donne ha varcato la soglia della porta rossa.

Tra i due c’è stato prima un battibecco che poi è sfociato in una vera e propria litigata. Tommaso ha accusato Sonia di aver sfruttato la loro antipatia per partecipare al programma di Canale 5, tirando fuori cose che per lui erano sepolte e inutili da riportare a galla. “Non lo decidi tu chi entra e chi esce, lo sai questo? Se sono venuta un motivo ci sarà – aveva detto Sonia – Poi alla fine ricordati di un gesto brutto che hai fatto nei confronti di una donna. Sapessi quanto mi hai frantumato il cac***o. Tu hai detto ‘hanno liberato il circo’, mi hai provocata. Sei abituato che la gente non ti risponde, ma non me non attacca”. (Continua a leggere dopo la foto)


Nei giorni scorsi Alfonso Signorini ha svelato di essere a conoscenza dei motivi che avrebbero spinto Zorzi a palesare la sua antipatia nei confronti ddell’ex tronista: “La vera ragione per cui i due hanno litigato non è ancora venuta fuori e secondo me prestissimo la tireranno fuori, perché è ben più grave il motivo”, ha svelato il conduttore, “Se avete notato, Tommaso non sopporta Sonia, si tengono ben lontani”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Anzi, ‘quella proprio non la reggo’. Ma non è che tutto nasce dal fatto che in una sfilata la Lorenzini non l’abbia salutato, non è certo quello. Adesso staremo a vedere se la tireranno fuori questa cosa, perché se non lo faranno loro, lo faremo noi”, ha rivelato il conduttore del GF Vip. E oggi l’influencer milanese non ha perso occasione per prendere in giro la Lorenzini. Ma andiamo con ordine. L’occasione è stata una frase della Lorenzini che ha fatto rabbrividire l’influencer. L’ex tornista ha raccontato di una sua vacanza e di come il cameriere avesse riservato delle olive al tavolo dietro di lei perché erano persone famose. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Il tipo è venuto da me e mi fa ‘eh, ma loro sono famosi‘. TU NON SAI CHI SONO IOO volevo dirgli!’”, ha detto scatenando anche la reazione di Cecilia Capriotti, che con nonchalance ha detto: “Questa cosa è orribile dai, la trovo proprio démodé dire ‘questo è famoso'”. Ovviamente Zorzi non ha perso occasione di prendere il giro la Lorenzin e lo ha fatto intonando “La Tipica Tronista Italiana”, rivisitazione trash (parla dei cliché delle nuove influencer senza arte né parte) del brano 2La Tipica Ragazza Italiana di Dj Matrix”.

 

“Succederà dopo il GF Vip”. Carlotta Dell’Isola è appena entrata nella Casa, ma è da fuori che arriva la notizia boom